Barzellette che non fanno ridere

Pubblicità
Quando ero in America, 24 ore su 24 di convivenza con le mie amiche, abbiamo fatto una raccolta delle best sentences... il primo premio va a quella dellamia compagna di stanza... "se rido mi faccio gli addominali, ed èpositivo, ma mi cago anche addosso!"... :oogle:

Quando ero in America, 24 ore su 24 di convivenza con le mie amiche, abbiamo fatto una raccolta delle best sentences... il primo premio va a quella dellamia compagna di stanza... "se rido mi faccio gli addominali, ed èpositivo, ma mi cago anche addosso!"... :oogle:

Uh... pisciarsi addosso dal ridere l'avevo già sentita, ma cagarsi addosso...

Comunque è positivo anche quello perchè sgonfia la pancia, e cagare tanto è il miglior modo di dimagrire:sisi:

Allora:

Un gatto cade sempre sulle zampe

Una fetta imburrata cade sempre dal lato del burro

Cosa succede se lego una fetta imburrata sulla schiena di un gatto e li faccio cadere dal primo piano?

Ma il "Ci sto pensando" è la firma o no? :asd:

Si è la firma. Almeno fino a quando non riusciranno a incontrarsi gli unici due neuroni che girano nella mia scatola cranica. Normalmente quando questo succede può capirtare a caso:

-cambio avatar
-cambio firma
-un mio post intelligente
-una microespolsione atomica
-nulla perchè non si riconoscono a vicenda

ipergiorg ha detto:
moto perpetuo

:sisi: ora bisogna solo scoprire come fare a sfruttarlo... forse con un palo nel culo del gatto e una dinamo:boh:

bazletta ad turin

in dialetto piemontese

un cacciatore va a caccia di cinghiale passa tutta la giornata nel bosco ma non riesce a prenderne neanche uno ma in compenso trova tanti funghi e li mangia come pranzo e succeessivamente a cena.
fattosi buoi decide di cercare una pensione e si reca in una di queste:
bunna seira madamin a ie ancura quaiche post?
no am dispias al tut pien pero a ie an musiu cha la pia na camera matrimuniala perche a iera mac pi cula e alà dime che se rivava quai dun chiel a lera cuntent ad divide l cost dla camera.
a va bin va bin a piu cula bunna noit madamin ne arvudse
bunna noit a duman matin
Il cacciatore allora sale le scale entra in camera e per non svegliare l'altro che gia dorma si infila nel letto senza accendere la luce.
ma ecco che i funghi iniziano a fare effetto... prrrrr prrrrrrr prrrrrrrr insomma va avanti tutta la notte a scorreggiare.
al mattino di sveglia e trova il suo compagno gia alzato davanti a lui e vedendolo negro esclama:
O DIU FANI L'AI FUMICALU!!!!

Pubblicità
Pubblicità