Barzellette che non fanno ridere

Pubblicità
che sono molto semplici!!!

:asd::asd::asd::asd:
tipo:
x noi il salmone è un pesce e non un colore,la pesca è un frutto e non un colore.....
che cavolo è il malva?
se noi uomoni diaciamo si è si....
se diciamo no è no.....
non cambiamo discorso senza finire quello di prima xche volete aver per forza ragione.
e tanto altro ancora....:asd:
5zm5frciq1na1rf7om0.jpg

sisi questo è iltopic delle boiate ma siccome quell'immagine mi faceva troppo ridere volevo usarla a tutti i costi e la tua barzelletta era quella che in ultima pagina stava meglio con quell'immagine appunto!!:lol::lol::lol:

che cavolo è il malva?

Il malva? Penso lo stesso colore tra il rosa e il violetto dei fiori della pianta omonima, ottimi per decotti.

Il problema delle donne e dei colori è che (limitatamente a quelli:asd:) loro ragionano a 24bit. Noi invece siamo rimasti alla definizione dell'arcobaleno. In qualsiasi caso immagino sarebbero molto sorprese di sapere che qualsiasi nome tirino fuori per un colore sempre un'insieme di RGB si ritrovano.

Altra cosa che trovo frustrante: le stoffe... chemmenefrega di sapere il nome astruso della stoffa del tuo vestito se poi io riconosco solo cotone, lana, seta (per l'interesse verso l'intimo, mica per i vestiti eleganti:rolleyes:) e... oddio... lino, anche se fa un po' gay.

Io nella mia strana compagnia ho una amico che dice sempre battute del XXXXX e si mette a ridere solo lui.
Il problema è he ha 15 anni... :doh:
Logicamente ogni volta che ce ne spara una lo cartelliamo ma ciò non serve a molto.
Ora posto qualche sua opera:

C'è un ciccione ed uno magro.
Quello ciccione dice a quello magro: "Hei ti tiro un pugno!"
E quello magro: "E io invecie ti tiro una pisciata!"

Non vi dico quante se ne è prese dopo questa XXXXXX... ma non ho finito.
Un bel giorno giocavamo a calcio, finita una partitella fra amici decidiamo di andare al Conad a comprarci da bere. Appena arrivati vicino al Conad sto demente fa:

"Conan va a bere al Conad!"... e si mette a ridere...

Anche quel giorno è stato molto nero per lui. Ancora una poi vi lascio stare.
Eravamo io lui ed un altro mio compare che camminavamo. Vediamo passare una ragazza che si chiama Melania.
Sto imbecille appena la vede sorride e io ho avuto un brutto presentimento... infatti appena ella si avvicinò sto down disse:

"Ciao Melano!"... e incominciò a guardarci per vedere se incominciavamo a ridere...

Uff... ai miei tempi facevo di peggio. Forse non come qualità, ma come quantità di sicuro. Al liceo 6 ore - 6 ca22ate minimo.

Ora mi sono un po' tranquillizzato, sarà l'età...

La volta che ho rischiato di più è stato a pranzo dai genitori della mia ragazza, presente anche fratello e moglie. Arrivati ai formaggi esclamo "Vi mimo un proverbio", prendo un quarto di forma di toma e lo appoggio sul decolletè della mia ragazza... non hanno mica capito che era "Al contadino non far sapere quant'è buono il formaggio con le pere". Il fratello è scoppiato a ridere... e per fortuna anche i suoi. Però ho rischiato.

Ma ne ho dette di molte peggio... anche se almeno una al giorno la beccavo giusta e si rideva un bel po'. Quando so che sto per dirne una "marcia" rido anch'io da solo, ma perchè già immagino le facce (stile -->:skept:) degli interlocutori:asd:

Uff... ai miei tempi facevo di peggio. Forse non come qualità, ma come quantità di sicuro. Al liceo 6 ore - 6 ca22ate minimo.

La volta che ho rischiato di più è stato a pranzo dai genitori della mia ragazza, presente anche fratello e moglie. Arrivati ai formaggi esclamo "Vi mimo un proverbio", prendo un quarto di forma di toma e lo appoggio sul decolletè della mia ragazza... non hanno mica capito che era "Al contadino non far sapere quant'è buono il formaggio con le pere". Il fratello è scoppiato a ridere... e per fortuna anche i suoi. Però ho rischiato.

Anche io,una media di una ca22ata ogni mezz'ora al liceo, nelle ore di latino poi le sapro alla grande:asd::asd: fuori non tanto,ma dentro...:lol:

Cmq quella del contadino è mitica:asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità