marco XP2400+
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 39
heheheh:lol::lol::lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che sono molto semplici!!!
:asd::asd::asd::asd:
tipo:
x noi il salmone è un pesce e non un colore,la pesca è un frutto e non un colore.....
che cavolo è il malva?
se noi uomoni diaciamo si è si....
se diciamo no è no.....
non cambiamo discorso senza finire quello di prima xche volete aver per forza ragione.
e tanto altro ancora....:asd:
sisi questo è iltopic delle boiate ma siccome quell'immagine mi faceva troppo ridere volevo usarla a tutti i costi e la tua barzelletta era quella che in ultima pagina stava meglio con quell'immagine appunto!!:lol::lol::lol:
:lol::lol::lol:
che cavolo è il malva?
e... oddio... lino, anche se fa un po' gay.
Ultimamente si è un pò calmato... se no ne sparava ad un ritmo impressionante... del tipo una al giorno!:skept::skept::skept::skept:
Sopprimetelooooo!!!!!:sisi::sisi::sisi::sisi:
Uff... ai miei tempi facevo di peggio. Forse non come qualità, ma come quantità di sicuro. Al liceo 6 ore - 6 ca22ate minimo.
La volta che ho rischiato di più è stato a pranzo dai genitori della mia ragazza, presente anche fratello e moglie. Arrivati ai formaggi esclamo "Vi mimo un proverbio", prendo un quarto di forma di toma e lo appoggio sul decolletè della mia ragazza... non hanno mica capito che era "Al contadino non far sapere quant'è buono il formaggio con le pere". Il fratello è scoppiato a ridere... e per fortuna anche i suoi. Però ho rischiato.