[Bari + ss] RTX 2080 TI EVGA XC Nuova

• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

evilpowa123

Utente Attivo
- La scheda è nuova, aperta solamente per testarne la completa funzionalità.
- Ricevuta in seguito ad un Rma (scheda ricevuta il 10/05/2019)
- garanzia completa di 3 anni , diretta e trasferibile tramite evga
- memorie Samsung
- nomenclatura : 11G-p4-2382-kr, modello biventola XC

Prezzo compreso di spedizione e tasse PayPal a mio carico

Metodi di pagamento: PayPal, Contanti (consegna a mano)

PREZZO , 900€ !!

Qui sotto troverete il background della scheda, dal suo acquisto, rma , bench ,e foto reali delle condizioni della scheda. ( info aggiunte in seguito ad una discussione con un utente qui sul forum , che ringrazio ) alcune informazioni saranno censurate perchè ritengo tali personali e non utili alla vendita, sarò comunque disponibile a fornire gli screen non censurati (in PM ) a chi è veramente interessato e pronto ad acquistarla
Il giorno dell'acquisto della scheda su amazon ( arrivata fallata )
acquisto effettivo.PNG

Prova dell'effettivo rma eseguito il giorno dopo al ricevimento della scheda fallata, in questo screen è anche presente l'effettiva sostituzione della scheda con un seriale nuovo e diverso, scheda ricevuta nuova, con tutte le pellicole etc.
RMA story.PNG

Tracking partito da EVGA RMA DEPARTMENT ( situato in Germania ) con la data d'arrivo a casa.
tracking.PNG

Qui una foto della scheda in tutta la sua bellezza, pellicole tolte per testarla, non volevo rischiare di sciogliere niente a 70C°

Visualizza allegato 335711
Infine qui alcuni bench, si non fate caso alla cpu... aspetto zen2 ( INFO, TUTTO TENUTO STOCK, sia GPU che CPU )
test 4k 2080ti.PNG
test 2080ti.PNG
Unigine  Heaven 4.0 demo Screenshot 2019.05.22 - 10.43.12.56.png
Non posso più pubblicare foto, raggiunto il limite credo , altre info importanti: Min Temperatura 45 C , Massima 74 C, Test Unigine Heaven 2k con il preset custom ( tutto ultra e extreme) ha segnalato un punteggio di 2830

Sotto richiesta da parte di un utente (altro lido di vendita) ho eseguito 2 OC non troppo spinti ma comunque possono essere informazioni utili a chi la vuole acquistare
PRIMO TEST, Memorie + 500 , +100 clock, default volt , Fan messe di default
Leggero OC 2080ti.PNG

Qui l'ultimo test dove ho messo a seria prova il mio psu che stava tirato al massimo, +100 clock + 800 memorie , volt +100 e fan al 100%
Test oc 800 memorie 100 clock.PNG

Durante i test ovviamente non si sono presentati nessun tipo di artefatto freeze etc... probabilmente può salire ancora , non so di quanto, come ho detto il mio psu non riusciva a stargli dietro ( 337w solo di scheda voglio dire) i miei risultati finali sono stati: 2085 clock ,7800mhz sulle memorie ottenendo +704 punti su superposition quando feci test da stock

Ultima modifica:

corazon_an

Utente Èlite
3,845
1,543
Hardware Utente
CPU
Intel i7 9700k
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
Hard Disk
WD blu 1TB + ssd samsung 850 evo 250gb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
Scheda Video
EVGA GTX 1080Ti SC2
Monitor
DELL 24" 1440p S2417DG
Alimentatore
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Logitech G413 + Zowie S2
Up per te. Chi la prende fa un affare.

• Mi piace
Reactions: evilpowa123
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando