[Bari + ss] RTX 2080 TI EVGA XC Nuova

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

evilpowa123

Utente Attivo
242
64
- La scheda è nuova, aperta solamente per testarne la completa funzionalità.
- Ricevuta in seguito ad un Rma (scheda ricevuta il 10/05/2019)
- garanzia completa di 3 anni , diretta e trasferibile tramite evga
- memorie Samsung
- nomenclatura : 11G-p4-2382-kr, modello biventola XC

Prezzo compreso di spedizione e tasse PayPal a mio carico

Metodi di pagamento: PayPal, Contanti (consegna a mano)

PREZZO , 900€ !!

Qui sotto troverete il background della scheda, dal suo acquisto, rma , bench ,e foto reali delle condizioni della scheda. ( info aggiunte in seguito ad una discussione con un utente qui sul forum , che ringrazio ) alcune informazioni saranno censurate perchè ritengo tali personali e non utili alla vendita, sarò comunque disponibile a fornire gli screen non censurati (in PM ) a chi è veramente interessato e pronto ad acquistarla
Il giorno dell'acquisto della scheda su amazon ( arrivata fallata ) acquisto effettivo.PNG
Prova dell'effettivo rma eseguito il giorno dopo al ricevimento della scheda fallata, in questo screen è anche presente l'effettiva sostituzione della scheda con un seriale nuovo e diverso, scheda ricevuta nuova, con tutte le pellicole etc.
RMA story.PNG
Tracking partito da EVGA RMA DEPARTMENT ( situato in Germania ) con la data d'arrivo a casa. tracking.PNG
Qui una foto della scheda in tutta la sua bellezza, pellicole tolte per testarla, non volevo rischiare di sciogliere niente a 70C°

Visualizza allegato 335711
Infine qui alcuni bench, si non fate caso alla cpu... aspetto zen2 ( INFO, TUTTO TENUTO STOCK, sia GPU che CPU ) test 4k 2080ti.PNG test 2080ti.PNG Unigine  Heaven 4.0 demo Screenshot 2019.05.22 - 10.43.12.56.png
Non posso più pubblicare foto, raggiunto il limite credo , altre info importanti: Min Temperatura 45 C , Massima 74 C, Test Unigine Heaven 2k con il preset custom ( tutto ultra e extreme) ha segnalato un punteggio di 2830

Sotto richiesta da parte di un utente (altro lido di vendita) ho eseguito 2 OC non troppo spinti ma comunque possono essere informazioni utili a chi la vuole acquistare
PRIMO TEST, Memorie + 500 , +100 clock, default volt , Fan messe di default
Leggero OC 2080ti.PNG
Qui l'ultimo test dove ho messo a seria prova il mio psu che stava tirato al massimo, +100 clock + 800 memorie , volt +100 e fan al 100%
Test oc 800 memorie 100 clock.PNG
Durante i test ovviamente non si sono presentati nessun tipo di artefatto freeze etc... probabilmente può salire ancora , non so di quanto, come ho detto il mio psu non riusciva a stargli dietro ( 337w solo di scheda voglio dire) i miei risultati finali sono stati: 2085 clock ,7800mhz sulle memorie ottenendo +704 punti su superposition quando feci test da stock
 
Ultima modifica:

evilpowa123

Utente Attivo
242
64
Prezzo ritoccato, dai 900 nuova con tasse e spedizione inclusi e garanzia di 3 anni... regalata
 
Ultima modifica:

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Up per te. Chi la prende fa un affare.
 
  • Mi piace
Reazioni: evilpowa123
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili