[ Bari + spedizione ] Scheda video nVidia GeForce 7600 GT 256 MB

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

System.of.a.dow

Utente Attivo
353
14
Ciao ragazzi, vendo una GeForce 7600 GT da 256 Mb di memoria DDR3. Vendo per passaggio ad una X1950XT. La scheda in questione mi da ancora tanta soddisfazione e non so neanch'io perchè voglio una più potente. L'ho usata pochissimo, 2 mesi. Ed in questo periodo di tempo ci ho giocato davvero poco a causa della scuola e del lavoro. I giochi con cui non mi ha dato per niente problemi sono:

Oblivion: con i dettagli medio-alti
Company Of Heroes: con tutti i dettagli al massimo tranne il dettaglio texture impostato su Alto anzichè Ultra.
Quake 4: dettagli al massimo con dettaglio texture impostato su alto anzichè ultra.
Need For Speed Carbon, con dettagli al massimo e antialiasing a 2X
Pro Evolution 6: dettagli al massimo, Antialiasing 8X e filtro anisotropico 16X.

La scheda video è ancora una bomba e mi dispiacerebbe venderla a chi come me non la stresserà, comunque sia sono disposto a venderla al primo che mi offre 100 euro, spedizioni escluse, più:

Euro 8,00 per pacco ordinario
Euro 10,00 per pacco celere 3
Euro 15,00 per pacco celere 1

In dotazione: manuale, cavo S-Video, un trasformatore da non so cosa in S-Video, trasformatore per collegare i monitor CRT all'uscita DVI e ovviamente la scheda (con 2 uscite DVI e un'uscita S-Video)e la sua confezione.

Per qualunque domanda o richiesta non esitate a rispondere al post.

Grazie, ciao!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Tokinho

Utente Attivo
299
2
CPU
DualCore2 E6400
Scheda Madre
AsRock 4coreDual Sata2
RAM
2GB
GPU
Sapphire HD6850
Audio
Audigy 2ZS
Monitor
19"
PSU
600W
OS
Windows 7
è AGP o PCI-EX?? A che prezzo la vendi?
comunque la scheda costa intorno ai 90€ nuova. Non puoi scendere un po' col prezzo?
 

System.of.a.dow

Utente Attivo
353
14
Ciao, la mia scheda video la puoi trovare in vendita su eBay al seguente link

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...MESE:IT&viewitem=&item=320134324681&rd=1&rd=1

Per ora il prezzo è 90,00 Euro nel formato compralo subito, ma se nessuno la comprerà sarò disposto a scendere. Tenga d'occhio l'inserzione così può seguire la vendita più da vicino e con più sicurezza su eBay. Grazie, Distinti Saluti!

P.S.: Fammi sapere se hai un account ebay o se ce l'ha qualche tuo amico, in modo tale da comprarla direttamente da li. Grazie ancora per l'interessamento.
 

Tokinho

Utente Attivo
299
2
CPU
DualCore2 E6400
Scheda Madre
AsRock 4coreDual Sata2
RAM
2GB
GPU
Sapphire HD6850
Audio
Audigy 2ZS
Monitor
19"
PSU
600W
OS
Windows 7
peccato che sia una pci-exp, a quel prezzo l'avrei presa al volo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!