System.of.a.dow
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 50
Ciao ragazzi, vendo una GeForce 7600 GT da 256 Mb di memoria DDR3. Vendo per passaggio ad una X1950XT. La scheda in questione mi da ancora tanta soddisfazione e non so neanch'io perchè voglio una più potente. L'ho usata pochissimo, 2 mesi. Ed in questo periodo di tempo ci ho giocato davvero poco a causa della scuola e del lavoro. I giochi con cui non mi ha dato per niente problemi sono:
Oblivion: con i dettagli medio-alti
Company Of Heroes: con tutti i dettagli al massimo tranne il dettaglio texture impostato su Alto anzichè Ultra.
Quake 4: dettagli al massimo con dettaglio texture impostato su alto anzichè ultra.
Need For Speed Carbon, con dettagli al massimo e antialiasing a 2X
Pro Evolution 6: dettagli al massimo, Antialiasing 8X e filtro anisotropico 16X.
La scheda video è ancora una bomba e mi dispiacerebbe venderla a chi come me non la stresserà, comunque sia sono disposto a venderla al primo che mi offre 100 euro, spedizioni escluse, più:
Euro 8,00 per pacco ordinario
Euro 10,00 per pacco celere 3
Euro 15,00 per pacco celere 1
In dotazione: manuale, cavo S-Video, un trasformatore da non so cosa in S-Video, trasformatore per collegare i monitor CRT all'uscita DVI e ovviamente la scheda (con 2 uscite DVI e un'uscita S-Video)e la sua confezione.
Per qualunque domanda o richiesta non esitate a rispondere al post.
Grazie, ciao!
Oblivion: con i dettagli medio-alti
Company Of Heroes: con tutti i dettagli al massimo tranne il dettaglio texture impostato su Alto anzichè Ultra.
Quake 4: dettagli al massimo con dettaglio texture impostato su alto anzichè ultra.
Need For Speed Carbon, con dettagli al massimo e antialiasing a 2X
Pro Evolution 6: dettagli al massimo, Antialiasing 8X e filtro anisotropico 16X.
La scheda video è ancora una bomba e mi dispiacerebbe venderla a chi come me non la stresserà, comunque sia sono disposto a venderla al primo che mi offre 100 euro, spedizioni escluse, più:
Euro 8,00 per pacco ordinario
Euro 10,00 per pacco celere 3
Euro 15,00 per pacco celere 1
In dotazione: manuale, cavo S-Video, un trasformatore da non so cosa in S-Video, trasformatore per collegare i monitor CRT all'uscita DVI e ovviamente la scheda (con 2 uscite DVI e un'uscita S-Video)e la sua confezione.
Per qualunque domanda o richiesta non esitate a rispondere al post.
Grazie, ciao!
Ultima modifica da un moderatore: