Barebone

Pubblicità

Dodimatto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei assemblare un buon barebone da utilizzare come pc e centro multimediale, magari con la possibilità di usare dvd, mp3, radio a cpu spento, mi pare si chiami funzione instan on. Sapreste darmi qualche consiglio. Vi ringrazio tutti anticipatamente. :)

questa funzione ce le hanno anche schede madri normali che puoi comprare tranquillamente in negozio tipo le asus con la funzione instant music

i barebone sono pc già assemblati a cui manca la cpu che viene decisa al momento dell'acquisto nel negozio!

cmq hai dimenticato una informazione fondamentale, quanto vuoi spedere??

scusa se non ti ho ringraziato prima, lo faccio ora, si vorrei assemblarlo io ma non so da quale case partire e che metterci dentro... bel dilemma

allora
amd 64 3000+ socket 939 170€
mobo asus a8n sli 170€ (la funzione instant music permette di sentire solo cd audio!) se vuoi risparmiare un pò prendi la a8v del 130€
case 50€
ali enermax 480W 100€ (anche qui puoi spendere meno, ma non te lo consilgio!)
s video ati x600pro 110€
ram 2x512 140€

dai 700 ai 740! anche meno se risparmi sull'ali!

penso possa andarti bene!
;)

sicuro ke sui barebone entrano i normali alimentatori? su alcuni case HTPC (ke sono persino + grossi) mettono direttamente loro un'alimentatore dicendo ke + di 300 350 W nn ci và (almeno così ho letto..)

sempre tenendo presente che mi interessa la funzione istant on, cioè utilizzare lettore dvd, mp3, cd, radio e tv a computer spento, la base di partenza sarebbe un barebone tipo ASUS s-presso p111 o AOPEN ea65 2a ver.
Ma solo questi due barebone hanno questa funzione? e che componenti aggiuntivi installare? Non sono un videogiocatore la sk video integrata fa il suo dovere con i dvd? grazie.

informazione

:muro: volevo sapere un informazione sul barebone asus pendit :
io ho un computer dell'hp-compaq d230 che monta un processore intel pentium4 a 2 2.66mhz.lo posso montare sul pc barebone dell'asus?grazie

visita il sito www.asus.it alla voce prodotti/barebone secondo me ci sono delle ottime soluzioni hardware preassemblati in rapporto prezzo/qualita'/spazio e potenza supportata. alcune mainboard supportano la tecnologia di cui parlavi.... si ascoltano cd e radio senza necessariamente dover avviare il pc... ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro