Barebone

Dodimatto

Utente Attivo
7
0
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei assemblare un buon barebone da utilizzare come pc e centro multimediale, magari con la possibilità di usare dvd, mp3, radio a cpu spento, mi pare si chiami funzione instan on. Sapreste darmi qualche consiglio. Vi ringrazio tutti anticipatamente. :)
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
questa funzione ce le hanno anche schede madri normali che puoi comprare tranquillamente in negozio tipo le asus con la funzione instant music

i barebone sono pc già assemblati a cui manca la cpu che viene decisa al momento dell'acquisto nel negozio!

cmq hai dimenticato una informazione fondamentale, quanto vuoi spedere??
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
ma il pc allora te lo vuoi fare da te?
cioè noi ti consigliamo i pezzi e poi tu scegli??
 

Dodimatto

Utente Attivo
7
0
scusa se non ti ho ringraziato prima, lo faccio ora, si vorrei assemblarlo io ma non so da quale case partire e che metterci dentro... bel dilemma
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
allora
amd 64 3000+ socket 939 170€
mobo asus a8n sli 170€ (la funzione instant music permette di sentire solo cd audio!) se vuoi risparmiare un pò prendi la a8v del 130€
case 50€
ali enermax 480W 100€ (anche qui puoi spendere meno, ma non te lo consilgio!)
s video ati x600pro 110€
ram 2x512 140€

dai 700 ai 740! anche meno se risparmi sull'ali!

penso possa andarti bene!
;)
 

RelexioN

Utente Attivo
573
0
sicuro ke sui barebone entrano i normali alimentatori? su alcuni case HTPC (ke sono persino + grossi) mettono direttamente loro un'alimentatore dicendo ke + di 300 350 W nn ci và (almeno così ho letto..)
 

Dodimatto

Utente Attivo
7
0
sempre tenendo presente che mi interessa la funzione istant on, cioè utilizzare lettore dvd, mp3, cd, radio e tv a computer spento, la base di partenza sarebbe un barebone tipo ASUS s-presso p111 o AOPEN ea65 2a ver.
Ma solo questi due barebone hanno questa funzione? e che componenti aggiuntivi installare? Non sono un videogiocatore la sk video integrata fa il suo dovere con i dvd? grazie.
 

alitalia65

Nuovo Utente
1
0
informazione

:muro: volevo sapere un informazione sul barebone asus pendit :
io ho un computer dell'hp-compaq d230 che monta un processore intel pentium4 a 2 2.66mhz.lo posso montare sul pc barebone dell'asus?grazie
 

fabrizver

Nuovo Utente
7
0
visita il sito www.asus.it alla voce prodotti/barebone secondo me ci sono delle ottime soluzioni hardware preassemblati in rapporto prezzo/qualita'/spazio e potenza supportata. alcune mainboard supportano la tecnologia di cui parlavi.... si ascoltano cd e radio senza necessariamente dover avviare il pc... ciao.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili