RISOLTO Banner che sembra furto di proprietá intellettuale

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
salve internauti e salve staff

@filoippo97 @Stefano Novelli (ti ho provato a contattare privatamente ma forse é tardi, spero di scrivere nella sez.giusta)

noto con mio sommo dispiacere quello che credo sia stato un lapsus umano o un bug del server.

furto guida.JPG

come vedete si é generato un banner e sembra far intendere che quello é lavoro di qualcun'altro e non il frutto delle ore perse dal sottoscritto nel redigere la guida alle tastiere e le altre mie guide ai mouse e ai mousepad.
Mi auguro che lo staff possa sistemare questo guasto tecnico in quanto pare che tom's si stia appropriando delle mie proprietá intellettuali offerte alla community anni e anni fa. Non avendo ricevuto comunicazione in merito immagino infatti sia solo un disguido facilmente sanabile dagli amministratori.

grazie in anticipo per l'aiuto nel sistemare l'errore
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,246
5,675
Quello non è un banner ma un avviso inserito dal sottoscritto per segnalare che il post iniziale non è più gestito dall'autore ma dallo staff del forum.

Il lavoro fatto è sempre riconosciuto e valorizzato ma l'accesso ad esso e la sua modifica è disponibile solo ai moderatori o amministratori.

Per quanto riguarda il "furto di proprietà intellettuale", riporto la regola:
Tu ci garantisci con un irrevocabile, permanente e illimitata licenza di utilizzare il contenuto che pubblichi in relazione a Tom's Hardware. Tu mantieni il copyright sul contenuto.
Fonte.

Scrivere sul Forum è donare aiuto e conoscenza a tutta la Community, il furto non esiste.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: crimescene

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Quello non è un banner ma un avviso inserito dal sottoscritto per segnalare che il post iniziale non è più gestito dall'autore ma dallo staff del forum.

Il lavoro fatto è sempre riconosciuto e valorizzato ma l'accesso ad esso e la sua modifica è disponibile solo ai moderatori o amministratori.

Per quanto riguarda il "furto di proprietà intellettuale", riporto la regola:
Tu ci garantisci con un irrevocabile, permanente e illimitata licenza di utilizzare il contenuto che pubblichi in relazione a Tom's Hardware. Tu mantieni il copyright sul contenuto.
Fonte.

Scrivere sul Forum è donare aiuto e conoscenza a tutta la Community, il furto non esiste.

Personalmente nn vedo motivo per la quale un membro diverso dal sottoscritto debba mettere mano ad una mia guida finita, pare un appropriazione da come è scritta e non è elegante e neppure corretta a mio modesto parere.
Preferirei quindi venisse eliminato dato che è fuorviante di chi ha fatto cosa.

Non vedo motivo per non accontentare una piccola richiesta di un utente exsmod che detiene come detto da voi il copyright.
Dal 2012 non ci ha messo le mani nessuno oltre me e non credo dobbiate mettercele se non per appropriarvi della "fama" di chi l'ha redatta.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,246
5,675
Personalmente nn vedo motivo per la quale un membro diverso dal sottoscritto debba mettere mano ad una mia guida finita, pare un appropriazione da come è scritta e non è elegante e neppure corretta a mio modesto parere.
Preferirei quindi venisse eliminato dato che è fuorviante di chi ha fatto cosa.

Non vedo motivo per non accontentare una piccola richiesta di un utente exsmod che detiene come detto da voi il copyright.
Dal 2012 non ci ha messo le mani nessuno oltre me e non credo dobbiate mettercele se non per appropriarvi della "fama" di chi l'ha redatta.
Osservazione corretta.

Dato che la discussione è chiusa e non è necessaria una ulteriore modifica, l'avviso viene rimosso. :ok:
Resterà per tutte quelle discussioni in evidenza che richiedono degli aggiornamenti nel tempo.
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Osservazione corretta.

Dato che la discussione è chiusa e non è necessaria una ulteriore modifica, l'avviso viene rimosso. :ok:
Resterà per tutte quelle discussioni in evidenza che richiedono degli aggiornamenti nel tempo.

Grazie, lo stesso come dicevo sta in mousepad mouse e tastiere
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,246
5,675
Grazie, lo stesso come dicevo sta in mousepad mouse e tastiere
Ok, adesso dovrebbe essere tutto a posto.



Chiudo dicendo che lo Staff è ben lieto di accogliere e valorizzare al massimo il contributo di tutti.
Guide, recensioni e altro materiale sono i benvenuti, rendiamo sempre più grande la Community di Tom's!!! :rock:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: TonyPg22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!