Gangsta_Genius
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 68
Io piango..reflex rifiutataSe so' amiche … pure mejo … ah ah ah … :D :asd:

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io piango..reflex rifiutataSe so' amiche … pure mejo … ah ah ah … :D :asd:
Vai subito a fare la denuncia,stai perdendo tempo...da quello che ho finito di leggere,la cosa non mi piace...Io piango..reflex rifiutata
E che non fanno nulla! Ne perdo più andado da loro..Vai subito a fare la denuncia,stai perdendo tempo...da quello che ho finito di leggere,la cosa non mi piace...
Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Allora cerchiamo di tornare seri...se realmente stai vivendo questa cosa, anch'io ti consiglio di sporgere una denuncia esponendo i fatti e ciò che hai in mano, come le conversazioni in chat.Io piango..reflex rifiutata
Allora sarebbe meglio una mano prima dagli amici e non dopo!@Gangsta_Genius Se dovessi avere problemi con la giustizia fammelo sapere,metti caso che finisci in gattabuia vedo se posso darti una mano.
Ho amici in polizia e in gdf
Ho paura che se Vado io poi mi tocca davvero affrontare tutto..sicuramente nn ha fatto nulla che deve fare quello se ha torto marcio?secondo me dovrai fare una querela siccome ti avranno già denunciato
prima vai meno rischi perchè se è già partita la denuncia da parte dell'altra persona devi andare di avvocati anche se hai ragione :D
non ci sono problemi zio!Ci tengo a precisare che...lo staff e tutti coloro che ne fanno parte non sono in nessun modo responsabili di ogni eventuale affermazione fatta dall'utente titolare del 3d in merito alla questione sopra trattata.
Non volermene...ma la situazione pare essere delicata ti invito davvero...a considerare i consigli che ti abbiamo proposto.non ci sono problemi zio!
e che ho fatto? ahah usato un buono??? è reato? dai la facciamo troppo lunga secondo me...specie con amzon..la gente davvero ruba tutti i giorni e non gli fanno nulla...e io senza aver fatto davvero nulla! è il bello che ho comunicato io stesso questa carta regalo ad amzon..se fosse in regola o meno...i polli sono quelli che pagano cash io non ho speso un soldoSe non c'eri cascato come un pollo cieco non c'erano problemi no :lol::lol::lol::lol::lol: