UFFICIALE Baldur's Gate 3

Pubblicità
io è possibile che lo inizi per la prima volta, eventualmente, se vi riuscirò, quale classe mi suggerireste per la primissima runnnnnn

io è possibile che lo inizi per la prima volta, eventualmente, se vi riuscirò, quale classe mi suggerireste per la primissima runnnnnn
Io ti consiglio il Paladino, perché mena come un fabbro e ha carisma alto (che ti aiuta nelle situazioni in cui devi parlare e non menare le mani).
Se ti piace la magia, Stregone (anche lui sfrutta il carisma).

Le mie Run:

1. Mago
2. Paladino (Pulsione Oscura)
3. Warlock
4. Monaco

Tutto questo PRIMA della patch che ha aggiunto nuove classi 😁

Paladino puro la piu' facile. Poi mal che vada se non ti trovi bene con la build o con la classe/sotto classe, gia' nell'atto 1 puoi rispeccare il personaggio. Puoi anche cambiare classe ai tuoi compagni del party se vuoi che siano altro.

raga ma sto gioco è enorme vero?
vorrei iniziarlo ma mi spavantano il numero di ore per finirlo... è gestibile?

vedo che su HowLongToBeat ci sono delle cifre assurde, 80 ore solo per la main story :O

no, è un'onta che mi porto dietro da tempo... xD ma per me superate le 120 ore inizia a essere una materia da corso di laurea e preferisco fare altro di più utile...
eh vabbè... anche quest'anno ci penso.
Così ti perdi un gioco fatto con i contro c….., poi ora ci sono anche nuove sottoclassi

è un gioco che non avrò mai il tempo di giocare 😂 Ma è come sognare quella donna che ti fa impazzire ma non la toccherai mai... mai...😭😭😭😭😭😭

🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro