dedant75
Utente Attivo
- Reazioni
- 576
- Punteggio
- 107
Insieme a Owlcut Games sono gli ultimi baluardi dei crpgComunque si, toccatemi tutto, ma non Larian vi prego.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insieme a Owlcut Games sono gli ultimi baluardi dei crpgComunque si, toccatemi tutto, ma non Larian vi prego.
Tra qualche giorno dovrei iniziare una nuova run in coop (la terza) e ti darò impressioni appena possibileNessuno ha ancora provato le nuove sottoclassi e può dare qualche impressione?
Io ti consiglio il Paladino, perché mena come un fabbro e ha carisma alto (che ti aiuta nelle situazioni in cui devi parlare e non menare le mani).io è possibile che lo inizi per la prima volta, eventualmente, se vi riuscirò, quale classe mi suggerireste per la primissima runnnnnn
si è gigantesco ma se ancora non lo hai fatto non consiglieri altro gioco al mondoraga ma sto gioco è enorme vero?
vorrei iniziarlo ma mi spavantano il numero di ore per finirlo... è gestibile?
vedo che su HowLongToBeat ci sono delle cifre assurde, 80 ore solo per la main story :O
Lo puoi anche giocare in coop locale con qualcunaltroraga ma sto gioco è enorme vero?
vorrei iniziarlo ma mi spavantano il numero di ore per finirlo... è gestibile?
vedo che su HowLongToBeat ci sono delle cifre assurde, 80 ore solo per la main story :O
minchia ma 80€ solo la main è roba da chi di tempo ne ha assai... vorrei ma non posso... ci penso.si è gigantesco ma se ancora non lo hai fatto non consiglieri altro gioco al mondo
no, è un'onta che mi porto dietro da tempo... xD ma per me superate le 120 ore inizia a essere una materia da corso di laurea e preferisco fare altro di più utile...Immagino che non hai mai giocato ad un rpg Larian prima di adesso![]()
Così ti perdi un gioco fatto con i contro c….., poi ora ci sono anche nuove sottoclassino, è un'onta che mi porto dietro da tempo... xD ma per me superate le 120 ore inizia a essere una materia da corso di laurea e preferisco fare altro di più utile...
eh vabbè... anche quest'anno ci penso.
E' un gioco che ti prendera' sin da subito.no, è un'onta che mi porto dietro da tempo... xD ma per me superate le 120 ore inizia a essere una materia da corso di laurea e preferisco fare altro di più utile...
eh vabbè... anche quest'anno ci penso.