Backup windows 10

Pubblicità
in pratica "scatti una foto"del sistema coi programmi che useresti sicuramente o solo del sistema,quando dovrai formattare usi quella e eviti di dover reistallare programmi,impostazioni ecc.
Cmq se hai salvato tutto,devi iserire la penna (con w10 che hai preparato mediante tool)e riavviare il pc impostando il boot da usb

Ultima modifica:
in pratica "scatti una foto"del sistema coi programmi che useresti sicuramente o solo del sistema,quando dovrai formattare usi quella e eviti di dover reistallare programmi,impostazioni ecc.
Cmq se hai salvato tutto,devi iserire la penna (con w10 che hai preparato mediante tool)e riavviare il pc impostando il boot da usb
OK grazie, e questa iso la posso usare anche senza dvd ma metterla su hard disk esterno? e come si crea?

scusami ma ho perso il filo,a quale iso ti riferisci?a quella w10 o quella che potresti creare dopo?
Anche io ahahah sto facendo molta confusione... scusami :)
Faccio così, tanto ormai ho fatto la copia manuale di praticamente tutto quello che devo salvare su un hd esterno (cartelle download, documenti, immagini, musica, video e alcune cartelle utili in programmi e programmi x86) ora faccio l'installazione pulita e poi manualmente le ricopio sul pc pulito e poi reinstallo solo i programmi che mi servono (così mi libero anche di un po' di spazzatura. Forse alla fine è più semplice così...
Quindi faccio il boot da chiavetta e poi seguo la procedura che mi comparirà?
Ultima cosa: il mio notebook è HP e quindi ci sono i vari programmi di hp installati. Quelli non li perdo vero??

aspetta,i programmi hp li perdi tutti,li avevi poiché aggiornando da 8.1 o quello che era al 10 hai mantenuto tali programmi.Ora installando w10 pulito non li avrai.Ma parli di quali in particolare?

Ultima modifica:
non so quale sia,ma in settimana ho formattato un portatile hp che da 7 era gia passato a 10 (quindi non fatto da me) e funzionava tutto,i driver li scarichi tu se non riconosce qualche periferica.
Cmq se vai sul sito hp e cerchi il tuo modello dovresti trovare i driver e il software (inutile) che mettono.

aspetta,i programmi hp li perdi tutti,li avevi poiché aggiornando da 8.1 o quello che era al 10 hai mantenuto tali programmi.Ora installando w10 pulito non li avrai.Ma parli di quali in particolare?
Hp support assistant
Hp coolsense
Hp 3d driveguard
Hp simple pass (mi serve per il lettore impronte digitali!)
Hp beats audio
Questi sono i più importanti.. poi ce ne sono anche altri legati a musica, foto e chi più ne ha più ne metta...
Non vorrei perderli! Cosa devo fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro