DOMANDA Backup dati hard disk 360 slim

Pubblicità

fedeprenc

Utente Èlite
Reazioni
1,959
Punteggio
86
Ciao a tutti, come da titolo ho una xbox 360 slim e, siccome mi è capitato di eliminare per sbaglio il salvataggio di un gioco (su cui avevo solamente perso un'estate di gioco...tutti i giorni), uno di quei giochi che ti chiedono mille conferme all'inizio dove sbagliare è facile, vorrei fare un backup totale dei salvataggi.
Posso farlo direttamente dall'xbox salvandoli in qualche cloud o trasferendoli da un'altra parte, magari su una chiavetta usb??
Ho notato che l'hdd utilizza collegamenti sata, posso collegarlo al pc?? Viene letto?? L'alimentazione è giusta...non vorrei sbagliare il voltaggio e bruciare tutto.
Non ho l'abbonamento gold, quindi non posso usare il salvataggio automatico su xbox live.
Grazie in anticipo
CHEERS
Fede

Questa cosa qua non la ho mai fatta dato che io salvo tutto su Hard Disk però a tentarsela da soli non bisogna mica
mettersi paura ,dato che non si brucia niente.Prova con la chiavetta e vedi un pò.Poi prova a connetterti al PC e vedi.
Chi non risica non rosica.

Questa cosa qua non la ho mai fatta dato che io salvo tutto su Hard Disk però a tentarsela da soli non bisogna mica
mettersi paura ,dato che non si brucia niente.Prova con la chiavetta e vedi un pò.Poi prova a connetterti al PC e vedi.
Chi non risica non rosica.
Non ho capito bene....devo provare a fare il backup su una chiavetta??
La mia paura è che l'hdd sia speciale e che magari si rovini collegandolo col sata del pc.
Io ho degli hdd "normali"....un seagate barracuda e un wd black, ci sono degli adattatori per collegarlo come usb tipo hdd esterno che costano poco??
Appena posso provo con la chiavetta e vedo il risultato.
Grazie
Fede

Faccio un giretto e vedo se ti trovo qualcosa.

- - - Updated - - -

Qualcosa l'ho trovatahttps://www.google.it/search?q=adattatori+sata+usb&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=39s8VqSRLobXPKCBhtAK#q=adattatori+sata+usb&tbm=shop

- - - Updated - - -

Però questa cosa di usare il pc boh mi sembra un modo per incasinarsi.Io con la mia salvo e son tranquillo col mio HDD.
secondo me ti conviene fare tutto con la consolle.
Grazie mille
Ho trovato il modo di spostare anche il profilo...ho risolto.
Peccato per giochi come gta v che occupano 8gb e non ci stanno sulla chiavetta ma in fondo mi interessano solo pochi giochi.
Più che altro un mio amico ha avuto un problema di perdita di dati e siccome tra poco (spero) passo al pc vorrei prendere precauzioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro