fedeprenc
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,959
- Punteggio
- 86
Ciao a tutti, come da titolo ho una xbox 360 slim e, siccome mi è capitato di eliminare per sbaglio il salvataggio di un gioco (su cui avevo solamente perso un'estate di gioco...tutti i giorni), uno di quei giochi che ti chiedono mille conferme all'inizio dove sbagliare è facile, vorrei fare un backup totale dei salvataggi.
Posso farlo direttamente dall'xbox salvandoli in qualche cloud o trasferendoli da un'altra parte, magari su una chiavetta usb??
Ho notato che l'hdd utilizza collegamenti sata, posso collegarlo al pc?? Viene letto?? L'alimentazione è giusta...non vorrei sbagliare il voltaggio e bruciare tutto.
Non ho l'abbonamento gold, quindi non posso usare il salvataggio automatico su xbox live.
Grazie in anticipo
CHEERS
Fede
Posso farlo direttamente dall'xbox salvandoli in qualche cloud o trasferendoli da un'altra parte, magari su una chiavetta usb??
Ho notato che l'hdd utilizza collegamenti sata, posso collegarlo al pc?? Viene letto?? L'alimentazione è giusta...non vorrei sbagliare il voltaggio e bruciare tutto.
Non ho l'abbonamento gold, quindi non posso usare il salvataggio automatico su xbox live.
Grazie in anticipo
CHEERS
Fede