DOMANDA Backplate GTX 970/980 Gaming 4G

Pubblicità
dfgdfgg.webp vedo che in parte avete finalmente provveduto almeno a mettere una staffa cosi come le 960/980.. quindi le mie lamentele e quelle di altri utenti non erano del tutto ingiustificate.. adesso mi chiedo cosa costava pensarci da prima?? e soprattutto chi ha fatto l' acquisto prima(come il sottoscritto) si ritrova ora senza questa miglioria, che da un lato migliora la struttura e dall'altro l'estetica...ora si che il prodotto va bene anche senza il backplate... mi dispiace continuo a pensare che vi siete persi in un bicchiere d'acqua.. alla prossima

saluti

davvero molto bello! nel bundle ci sono anchje le striscie di pasta termica o bisogna prenderle a parte?
P.S: come faccio a capire se ho la rev 1.1 o la rev 1.3? Grazie!

Non so cosa intendi tu, ma questo backplate si monta semplicemente con le viti!

Non so cosa intendi tu, ma questo backplate si monta semplicemente con le viti!

sono tipo delle striscie termiche (thermal pads) di forma rettangolare o quadrata da mettere sopra i moduli di memoria e i vrm! Sono compresi con il backplate?

No, solo viti. Il pcb non viene neanche toccato comunque.

ma l'effetto di dissipazione nn avviene con il contatto diretto..

potrei anche sbagliare,ma sulla mia g1 tra il backplate e la scheda c'è qualcosa e sembrerebbe la stessa roba delle strisce termiche...chiedo perché nn lo so :p

ma l'effetto di dissipazione nn avviene con il contatto diretto..

potrei anche sbagliare,ma sulla mia g1 tra il backplate e la scheda c'è qualcosa e sembrerebbe la stessa roba delle strisce termiche...chiedo perché nn lo so :p

si, credo siano le striscie di pasta termica! me le prenderò comunque a parte per sicurezza!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro