DOMANDA Backplate GTX 970/980 Gaming 4G

Pubblicità
scusate se mi intrometto ma pare che questo sito venda backplates per la msi 9** series

MSI Dragon Backplates - V1 Tech

chiedo a voi del supporto msi ; questi backplate potrebbero causare problemi ?
Ciao Deplorevole,

non sono prodotti di nostra produzione quindi MSI non è nella posizione di garantire nulla.

Non essendo ufficiali "di MSI" ma solo compatibili, a detta del produttore, è loro che devi sentire per informazioni di ogni tipo.

A presto

Grazie mille MSI ! In ogni caso ho appena ordinato la mia GTX980 4G della MSI , spero di essere felice con questo piccolo mostriciattolo!

Grazie mille MSI ! In ogni caso ho appena ordinato la mia GTX980 4G della MSI , spero di essere felice con questo piccolo mostriciattolo!
E noi ci auguriamo che tu lo possa essere! :)

In caso di problemi o dubbi, ad ogni modo, ci trovi sempre qui!

A presto

Peccato davvero l'assenza di backplate anche solo da acquistare separatamente. Non c'è proprio possibilità di commercio? Anche perché le 970 limited lo hanno quindi in casa lo avete già. E mettetelo in vendita su xD

Peccato davvero l'assenza di backplate anche solo da acquistare separatamente. Non c'è proprio possibilità di commercio? Anche perché le 970 limited lo hanno quindi in casa lo avete già. E mettetelo in vendita su xD
Ciao Starcy,

non avendo alcuna funzionalità strutturale ma solamente una (personale) valenza estetica, non ci sono ad oggi piani per commercializzarlo come optional.

A presto

leggendo i commenti dei vari utenti e il diffondersi del moddig (ossia voler vedere l'interno del proprio pc gradevole) non sarebbe l'ora di mettere in ponte la fabbricazione di backplate e staffe aggiuntive per sorreggere il dissipatore dedicati alla vendita... chi spende certe cifre per una gpu penso che non si faccia scrupolo a spendere una 20/30 euri per acquistare i suddetti prodotti.. a detta mia (visto che gli stampi li avete già) sarebbe un'ulteriore guadagno e accontentare buona parte dei possessori di 970...

parere e consiglio personale

grazie per l'attenzione

leggendo i commenti dei vari utenti e il diffondersi del moddig (ossia voler vedere l'interno del proprio pc gradevole) non sarebbe l'ora di mettere in ponte la fabbricazione di backplate e staffe aggiuntive per sorreggere il dissipatore dedicati alla vendita... chi spende certe cifre per una gpu penso che non si faccia scrupolo a spendere una 20/30 euri per acquistare i suddetti prodotti.. a detta mia (visto che gli stampi li avete già) sarebbe un'ulteriore guadagno e accontentare buona parte dei possessori di 970...

parere e consiglio personale

grazie per l'attenzione
Ciao Zaradual,

MSI ha sempre puntato alla massima efficienza, in questo senso il backplate non ha alcuna funzione utilitaristica.

È tuttavia montato su quelle schede che ne necessitano (come, ad esempio, le radeon r9 290x).

Ad ogni modo i feedback a riguardo sono tanti e sono stati tutti raccolti e inoltrati all'HQ di Taiwan, tuttavia ad oggi non ci sono piani a riguardo delle serie attuali.

A presto

Felice possessore di una scheda madre Z97MPower sono in procinto di acquistare una scheda video di livello medio-alto, alto, marchi presi in considerazione 3: Msi-Sapphire-Gigabyte, non in ordine di importanza ma così come mi sono venuti in mente. Devo ammettere che la presenza del backplate sarà determinante insieme ad altri aspetti come prestazioni e dissipazione, non ci sarà spazio per schede che non presentino queste caratteristiche. Buon lavoro.

Ciao Zaradual,

MSI ha sempre puntato alla massima efficienza, in questo senso il backplate non ha alcuna funzione utilitaristica.

È tuttavia montato su quelle schede che ne necessitano (come, ad esempio, le radeon r9 290x).

Ad ogni modo i feedback a riguardo sono tanti e sono stati tutti raccolti e inoltrati all'HQ di Taiwan, tuttavia ad oggi non ci sono piani a riguardo delle serie attuali.

A presto

Spett. MSI allora ci indichi come risolvere il problema di queste schede che si piegano come banane!
Possiedo la versione GTX 970 4G OC pagata circa 400 euro(LAVORATI)....bene per raddrizzare la scheda le sembra normale che l'ho dovuta legare alla paratia del case con una fascetta da elettricista...agganciandola per la pipetta del dissipatore!?!?
MSI dichiara che un backplate non è necessario....allora mi potete spiegare come mai un mio collega con la Gigabyte G1 che sembra la spada di Dartagnan lunga come un sarchiapone....non ha questi di problemi non fa una piega!!La Gigabyte ha un backplate lungo tutta la superficie! Il backplate in questo caso fa la differenza....quindi non credo sia inutile...non ci giriamo intorno...
Per il resto non credo che sia una buona immagine per l'azienda MSI se comincino a circolare in rete foto di schede piegate a banana...oppure fissate nei modi più disparati....spago...filo di ferro...fascette...ecc ecc.
Dragon Army a banana e fascette....per cortesia risolveteci questo problema...oppure nella confezione fornite un filo di spago per legarla....magari con su scritto il laccio del drago con l'adesivo Ciquita 10 e lode a corredo!
Questo è il mio primo prodotto MSI, non metto in dubbio le performance...ma qualcosa non quadra....
ahhh dimenticavo..prima di questa....avevo la Asus GTX 580 DC II l'avete presente?Mica si piegava a banana...non ci pensà proprio!
Aspettiamo Taiwan...aspettiamo con ansia...
Intanto in attesa del ciuccio che vola o meglio della pioggia che non bagna consiglio a tutti nel miglior modo possibile di tenere la scheda a livello, non possiamo sapere che effetti possa avere nel lungo termine, fissate anche i cavi molex in modo da non fare peso sulla scheda ;).

Grazie.

Ultima modifica:
Spett. MSI allora ci indichi come risolvere il problema di queste schede che si piegano come banane!
Possiedo la versione GTX 970 4G OC pagata circa 400 euro....bene per raddrizzare la scheda le sembra normale che l'ho dovuta legare alla paratia del case con una fascetta da elettricista?
MSI dichiara che un backplate non è necessario....allora mi potete spiegare come mai un mio collega con la Gigabyte G1 che sembra la spada di Dartagnan lunga come un sarchiapone....non ha questi di problemi non fa una piega!!La Gigabyte ha un backplate lungo tutta la superficie! Il backplate fa la differenza....quindi non credo sia inutile...non ci giriamo intorno...
Per il resto non credo che sia una buona immagine per l'azienda qualora comincino a circolare in rete foto di schede piegate a banana fissate nei modi più disparati nei case....spago...filo di ferro...fascette...ecc ecc.
Dragon Army a banana e fascette....per cortesia risolveteci questo problema...oppure nella confezione fornite un filo di spago per legarla.
Questo è il mio primo prodotto MSI, non metto in dubbio le performance...ma qualcosa non quadra....
ahhh dimenticavo..prima di questa....avevo la Asus GTX 580 DC II l'avete presente?Mica si piegava a banana...non ci pensa proprio!

Grazie.

Idem stesso fatto è leggermente piegata , credo che dipenda dal peso del dissipatore , la sapphire che avevo prima della stessa lunghezza stava tranquilla

Idem stesso fatto è leggermente piegata , credo che dipenda dal peso del dissipatore , la sapphire che avevo prima della stessa lunghezza stava tranquilla
La G1 seppur più lunga non si piega...per di più ha corpo dissipatore metallico tre ventole...insomma più lunga e più pesante...se la mia MSI non la legavo ad ottobre...oggi si sarebbe deformata, se tolgo il sostegno della fascetta pende peggio della torre di Pisa..è montata su una Sabertooth z77 TUF nuova..il problema c'è.

La G1 seppur più lunga non si piega...per di più ha corpo dissipatore metallico tre ventole...insomma più lunga e più pesante...se la mia MSI non la legavo ad ottobre...oggi si sarebbe deformata, se tolgo il sostegno della fascetta pende peggio della torre di Pisa..è montata su una Sabertooth z77 TUF nuova..il problema c'è.

appunto non lo nego , ho anche io una msi gtx 970 4g gaming ,forse il mio post non era chiaro , anche la mia pende

Il fatto che le vostre (nostre) schede pendano è sicuramente un problema dal punto di vista estetico. Dal punto di vista strutturale, non c'è nulla da temere: ci sono schede madri che hanno sostenuto schede pendenti per anni senza la minima deformazione...

Il fatto che le vostre (nostre) schede pendano è sicuramente un problema dal punto di vista estetico. Dal punto di vista strutturale, non c'è nulla da temere: ci sono schede madri che hanno sostenuto schede pendenti per anni senza la minima deformazione...
Io l'ho legata....i PCB si deformano...per il resto ha performance da favola in Fire Strike Extreme fa score anche di 6000, in Valley della Unigine su Extreme HD fa quasi 2900...spinge tanto...e sta cosa che flette mi rode...tutto per la mancanza di 50 lire di sostegno o backplate....

- - - Updated - - -

Io l'ho legata....i PCB si deformano...per il resto ha performance da favola in Fire Strike Extreme fa score anche di 6000, in Valley della Unigine su Extreme HD fa quasi 2900...spinge tanto...e sta cosa che flette mi rode...tutto per la mancanza di 50 lire di sostegno o backplate....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro