Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OK, grazie ho risolto, ma adessoquando avvio BT5 si me la vede ma si scollega? perchè?
Premetto che di sniffing non ne so nulla... come ti connetti a FB? Se ti connetti in HTTP liscio dovresti farcela facilmente (anche se non so come). Se sei in HTTPS invece non dovresti riuscire a sniffare, in quanto i pacchetti viaggiano criptati. Dovresti prima trovare la chiave per decrittare (decriptare?) il traffico HTTPS, mica roba facile senza una potenza di calcolo esagerata
Ciao ragazzi,
ho lo stesso problema che aveva Musashi12.
Ho provato a seguire i vostri consigli, ma la mia BT5 ( che gira su virtualbox ) non vede assolutamente la mia wireless (awus036nhr).
Potrebbe essere un problema di driver? In tal caso, vorrei chiedere a Musashi12 che driver ha installato.
Anche per te stesse domande preliminari: hai configurato la virtual machine in modo che non sia attiva nessuna scheda di rete virtuale? Hai fatto in modo che la periferica USB (sarà mica una PCI? speriamo di no) della chiavetta sia rilevata dalla macchina virtuale? Hai sconnesso la macchina host per evitare che acceda alla periferica?

OK, ho risolto.
La periferica adesso viene riconosciuta da BT5.
Riesco a mettere la wireless in monitor mode, ma non riesco a vedere alcun AP ( nemmeno il mio! )... qualche suggerimento?
OK, ho risolto.
La periferica adesso viene riconosciuta da BT5.
Riesco a mettere la wireless in monitor mode, ma non riesco a vedere alcun AP ( nemmeno il mio! )... qualche suggerimento?