Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se hai canon e una macchina compatibile installati Magic Lantern e risolvi il problema del portatile :) Ti potrebbe far comodo un battery grip però

E copri la fotocamera con qualcosa (sacchetto di plastica ecc..)

Ultima modifica:
_MG_8361.webp_MG_8366.webp

ISO-800
10s
F/4.5

Nella prima foto, Orione e la cintura di Orione; nella seconda, Giove.

Ultima modifica:
Niente ^^

- - - Updated - - -

Mmh senza inseguitore 10 secondi sono tantini :sisi:, Orione è venuto un po' strisciato.. Prova a fare scatti piu previ e poi unirli insieme con Deepskystacker :)

Sono le prime prove, fatte un po per noia e per gioco... se mai mi ci metterò seriamente seguirò i tuoi consigli ;)

Se hai canon e una macchina compatibile installati Magic Lantern e risolvi il problema del portatile :) Ti potrebbe far comodo un battery grip però

E copri la fotocamera con qualcosa (sacchetto di plastica ecc..)

Io ho comprato, su ebay mi pare, un cosetto che serve per scatto remoto, si può impostare quanti scatti deve fare, il ritardo tra uno scatto e l'altro e quanto deve tenere premuto il comando di scatto, teoricamente si può usare anche quello, costa una quindicina di euro.

Comunque con cosa hai unito 408 scatti?

Io ho comprato, su ebay mi pare, un cosetto che serve per scatto remoto, si può impostare quanti scatti deve fare, il ritardo tra uno scatto e l'altro e quanto deve tenere premuto il comando di scatto, teoricamente si può usare anche quello, costa una quindicina di euro.

Comunque con cosa hai unito 408 scatti?

mandami il link in pm se riesci :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro