Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Straordinaria!Bhe ragazzi, questo non è di certo uno scatto artistico, non mi sono impegnato come sempre per fare una foto art ma mi sono impegnato per riuscire a inquadrare correttamente l'oggetto tramite focale del telescopio :asd:
Come ho già detto, non è uno scatto artistico ma Saturno è sempre Saturno!!! Per me il più bel pianeta di tutto il sistema solare. Dopo la Terra :asd:
Visualizza allegato 73217
Con cosa l'ho scattata? Bhe con il mio Samsung Galaxy Note :asd: :asd: Incollato alla focale del telescopio...
Bhe ragazzi, questo non è di certo uno scatto artistico, non mi sono impegnato come sempre per fare una foto art ma mi sono impegnato per riuscire a inquadrare correttamente l'oggetto tramite focale del telescopio :asd:
Come ho già detto, non è uno scatto artistico ma Saturno è sempre Saturno!!! Per me il più bel pianeta di tutto il sistema solare. Dopo la Terra :asd:
Visualizza allegato 73217
Con cosa l'ho scattata? Bhe con il mio Samsung Galaxy Note :asd: :asd: Incollato alla focale del telescopio...
Certo! Eccola...
Certo! Eccola...
ORIGINALE
POST-PRODOTTA
p.s. Cosa ne pensi? Post-produzione troppo marcata? Sincero...
Etrambe belle, ma la seconda ancor di più;
intanto io continuo il mio viaggo alla scoperta di Photoshop. Sperimentando ho modificato questa foto -- in questa, che sembra molto più nevosa -
L-ho tolta, pero a febbraio ce l-avevo. Rovina sempre tutto quellaUn consiglio togli la data e l'ora della fotografia:ok:
L-ho tolta, pero a febbraio ce l-avevo. Rovina sempre tutto quella