Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Porca miseriaccia e' vero.. i candelabri occupano troppo spazio! Ma non ci avevo fatto caso perche' quando la scattavo stavo cercando di non tagliare gli aloni sul muro.. Anche quella dei fiori secchi e' troppo scura. Queste sono critiche molto apprezzate :asd:

Comunque nel frattempo non potendo fare scatti all'esterno ho ritentato quel mio Antique e Still Antique..
Ecco qua le due nuove versioni piu' spoglie (@Conte17 minimalista lol)
Piu' calorose, con luce migliore e piu' soffusa
E con diaframma chiuso a f8, mi sembra.
Ciononostante le scritte sul libro tendono a sfumare.

Stavolta quale e'la migliore? :birra:
https://flic.kr/p/q88QEZ
https://flic.kr/p/pQSZzB

Comunque bella foto!
Preche' non hai provato ad usare il cavalletto!
Allora ti prendevano a bastonate con un 600mm :asd:

ooooh finalmente uno che accetta le critiche costruttive. ieri ho commentato una foto un terzo signore, presumo il marito della fotografa, mi ha quasi mangiato :evil: :nono: vi dico solo che è intervenuta una sua amica e gli ha detto di stare zitto. certa gente dovrebbe essere bannata dalla faccia della terra :doh:

non ho potuto portare il cavalletto in francia :cry: e cmq nel museo non me lo avrebbero fatto entrare... in realtà da nessuna parte mi avrebbero fatto entrare con un cavalletto :asd:

veniamo a noi :sac:

decisamente quella "gialla". fa più vintage ed è più bella. bella la composizione, bella la luce e bello il dettaglio sulla "piramide" nikonF :sisi:
il punto di fuoco immagino sia singolo centrale e che tu l'abbia fatto sul corpo macchina (ad occhio direi proprio sulla piramide). secondo me il libro è sfocato per questo :sisi: :look: (ok che eri a f8, ma eri pur sempre distante... scatta a f22 e vedi se ce l'hai a fuoco. purtroppo sono nabbo e se non provo, non saprei essere certo :blush:)

A f22 si ritrova con una rifrazzione da ammazzare qualcuno... Piuttosto fa più scatti e fondendoli con photozozz... Su you tube ci sono un sacco di how to al riguardo.

Oggi sono andato al Motor Show di Bologna, vi allego alcune foto , ne ho a palate da editare ...
queste sono quelle non editate .
Ferrari Wheel by Tarta99, on Flickr
Audi A3 Hybrid by Tarta99, on Flickr
Audi Laser Light B by Tarta99, on Flickr
Audi Laser Light A by Tarta99, on Flickr
Lamborghini Huracán LP 610-4 by Tarta99, on Flickr
Maserati Eldorado by Tarta99, on Flickr
Ferrari F12 Berlinetta B by Tarta99, on Flickr
Ferrari F12 Berlinetta A by Tarta99, on Flickr ***consigli su come editarla?
Ferrari 458 Speciale by Tarta99, on Flickr
Ferrari by Tarta99, on Flickr
Ferrari 126 CK by Tarta99, on Flickr
Porsche 912 by Tarta99, on Flickr
Defender Expedition Limited Edition 1/100 by Tarta99, on Flickr

@e_ale92 @Conte17 @xNemesiSx , Consigli per queste e quelle future ?

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi sono andato al Motor Show di Bologna, vi allego alcune foto , ne ho a palate da editare ...
queste sono quelle non editate .

@e_ale92 @Conte17 @xNemesiSx , Consigli per queste e quelle future ?

non sai quanto ti invidio :love: :sbav:

le foto non mi piacciono molto :( le idee non sono male, ma imho può fare di più. per esempio, abbassati al livello dell'auto per scattare, evita di tagliare la vettura o di arrivare pelo pelo ai bordi della foto.

sono alcuni esempi presi al volo da google... io ho scattato a qualche auto e ho preferito abbassarmi ancora di più e trovo che il risultato sia ancora più bello.
in sviluppo possono migliorare, ma quello che mi sento di consigliarti è di fare più attenzione alla composizione della foto :sisi:

importante: hai auto e modelle che sono un'accoppiata perfetta. a buon intenditor :sac: :lol:

p.s. quella della huracan è una bella idea, ma l'avrei fatta dritta e con un taglio leggermente diverso

Concordo con quanto detto da Ale...
Anche se non so quanto si possano migliorare... Se manca la composizione, c'è poco da fare.
Prova a giocatela con il color key o effetti particolari.

So che non interessa a nessuno... Ma la fotografia comincia a dare i primi frutti. 60€ a partita con una squadra di calcio e una 40ina con una band :love:

Anche se non so quanto si possano migliorare... Se manca la composizione, c'è poco da fare.

So che non interessa a nessuno... Ma la fotografia comincia a dare i primi frutti. 60€ a partita con una squadra di calcio e una 40ina con una band :love:

si che ci interessa :D

p.s. con lo sviluppo->miglioramento parlavo in generale ;)

non sai quanto ti invidio :love: :sbav:

le foto non mi piacciono molto :( le idee non sono male, ma imho può fare di più. per esempio, abbassati al livello dell'auto per scattare, evita di tagliare la vettura o di arrivare pelo pelo ai bordi della foto.

sono alcuni esempi presi al volo da google... io ho scattato a qualche auto e ho preferito abbassarmi ancora di più e trovo che il risultato sia ancora più bello.
in sviluppo possono migliorare, ma quello che mi sento di consigliarti è di fare più attenzione alla composizione della foto :sisi:

importante: hai auto e modelle che sono un'accoppiata perfetta. a buon intenditor :sac: :lol:

p.s. quella della huracan è una bella idea, ma l'avrei fatta dritta e con un taglio leggermente diverso

:ok: , di modelle c'è n'erano 10 in tutta la fiera :patpat:, in alcuni scatti spazio permettendo ero in ginocchio in altri ho dovuto arrangiarmi, visto che c'erano persone che si facevano i selfie con le varie auto :cav::suicidio: .
Quella della ruota come ti sembra come composizione ?

:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro