S
Saival_87
Ospite
A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento?
Eugene Smith
La fotografia non mostra la realtà, mostra l'idea che se ne ha.
Neil Leifer
Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento.
Henri Cartier-Bresson
Io porto la mia macchina fotografica ovunque vada.
Avere un nuovo rullino da sviluppare mi dà una buona ragione per svegliarmi la mattina.
Andy Warhol
Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare.
Nadar
È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa.
Henri Cartier-Bresson
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo, ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Andreas Feininger
La fotografia è il riconoscimento simultaneo, in una frazione di secondo, del significato di un evento.
Henri Cartier-Bresson
Questo topic ha lo scopo di racchiudere, condividere e commentare i momenti immortalati con le nostre fotocamere più o meno professionali.
Le immagini che più ti hanno emozionato, gli scatti che ti hanno regalato soddisfazioni, le foto "sperimentali" nate mentre ti stavi cimentando in una nuova tecnica fotografica...insomma tutto quello che secondo te vale la pena di essere condiviso!
Non è importante che tu sia un fotografo professionista o un semplice fotoamatore la Bacheca è aperta a tutti!
Puoi scegliere di fare l'upload delle tue foto usando lo strumento integrato nel forum o sfruttando i molti servizi di hosting presenti in rete.
Inoltre puoi decidere di condividere anche le informazioni tecniche di ogni scatto quali ad esempio:
- Marca e modello della fotocamera
- Risoluzione/dpi
- Iso
- Focale
- Tempi di esposizione
- Apertura dell'obiettivo
- Post produzione
BUONI SCATTI!
MOLTO IMPORTANTE
Per rispettare la privacy delle persone ritratte nelle tue foto accertati ove possibile di avere il loro consenso nel condividere gli scatti.
Ultima modifica da un moderatore: