29Leonardo
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Vabbè lascia perdere, ciao!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come mai questa risposta?
Non mi sembra di averti fatto qualche torto.
Se il problema sono le foto ti spiego subito la questione:
i giochi elencati li vendo causa trasloco e sono imballati, quindi dovrei aprire degli scatoloni, tutto qua. Visto che avevi detto che non erano una tua priorità ho pensato di darti una anteprima e in un secondo momento (dopo una eventuale approvazione) ti avrei inviato le immagini. Non vedo perchè fare fatica a riaprirli (cosa gia fatta per l elenco) se poi non sono di tuo gradimento.
rimango comunque a disosizione.
P.S. forse qua si vedono meglio (sono le singole scatole)
Risultato della ricerca immagini di Google per http://the-aoe.tk/age_of_empires_collection.jpg
ok ora ti sei spiegato meglio.
Mi rendo conto perfettamente che il prezzo non è proprio popolare, ma va comunque rapportato al loro valore. Sono anche consapevole del fatto che se si deve spendere una certa cifra bisogna avere a disposizione tutti i dati (foto comprese).In ogni caso il tread è sempre aperto, quindi se non ricevi altre offerte o cambi idea non ho problemi. Appena ho un po di tempo cercherò di caricare delle foto. Comunque per il prezzo possiamo anche accordarci meglio, soprattutto se decidessi di prenderli in blocco.
Ciao