[BA] Compro giochi per PC sia vecchi che recenti!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come mai questa risposta?
Non mi sembra di averti fatto qualche torto.
Se il problema sono le foto ti spiego subito la questione:
i giochi elencati li vendo causa trasloco e sono imballati, quindi dovrei aprire degli scatoloni, tutto qua. Visto che avevi detto che non erano una tua priorità ho pensato di darti una anteprima e in un secondo momento (dopo una eventuale approvazione) ti avrei inviato le immagini. Non vedo perchè fare fatica a riaprirli (cosa gia fatta per l elenco) se poi non sono di tuo gradimento.
rimango comunque a disosizione.

P.S. forse qua si vedono meglio (sono le singole scatole)

http://www.google.it/imgres?imgurl=...1&ndsp=14&ved=1t:429,r:7,s:0&biw=1024&bih=578

Come mai questa risposta?
Non mi sembra di averti fatto qualche torto.
Se il problema sono le foto ti spiego subito la questione:
i giochi elencati li vendo causa trasloco e sono imballati, quindi dovrei aprire degli scatoloni, tutto qua. Visto che avevi detto che non erano una tua priorità ho pensato di darti una anteprima e in un secondo momento (dopo una eventuale approvazione) ti avrei inviato le immagini. Non vedo perchè fare fatica a riaprirli (cosa gia fatta per l elenco) se poi non sono di tuo gradimento.
rimango comunque a disosizione.

P.S. forse qua si vedono meglio (sono le singole scatole)

Risultato della ricerca immagini di Google per http://the-aoe.tk/age_of_empires_collection.jpg

Nel senso che avevo capito che non eri tanto disponibile per via di impegni privati quindi non aveva senso causarti disturbo chiedendoti foto(e per foto intendo dell'oggetto reale non immagini a caso su internet...non saprei che farmene) A maggior ragione visto che non sono pezzi che cerco con chissà quale urgenza e il prezzo è decisamente elevato rispetto la media. Quindi dicevo appunto di lasciar perdere la trattativa in modo che entrambi non perdiamo tempo inutilmente.

Spero sia riuscito a chiarirmi bene :)

ok ora ti sei spiegato meglio.
Mi rendo conto perfettamente che il prezzo non è proprio popolare, ma va comunque rapportato al loro valore. Sono anche consapevole del fatto che se si deve spendere una certa cifra bisogna avere a disposizione tutti i dati (foto comprese).In ogni caso il tread è sempre aperto, quindi se non ricevi altre offerte o cambi idea non ho problemi. Appena ho un po di tempo cercherò di caricare delle foto. Comunque per il prezzo possiamo anche accordarci meglio, soprattutto se decidessi di prenderli in blocco.
Ciao

ok ora ti sei spiegato meglio.
Mi rendo conto perfettamente che il prezzo non è proprio popolare, ma va comunque rapportato al loro valore. Sono anche consapevole del fatto che se si deve spendere una certa cifra bisogna avere a disposizione tutti i dati (foto comprese).In ogni caso il tread è sempre aperto, quindi se non ricevi altre offerte o cambi idea non ho problemi. Appena ho un po di tempo cercherò di caricare delle foto. Comunque per il prezzo possiamo anche accordarci meglio, soprattutto se decidessi di prenderli in blocco.
Ciao

Ti dico soltanto che difficilmente riuscirai a trovare qualcuno oggigiorno disposto a spendere piu di 15€ per quelle versioni (se sono le scatole grosse singole prima edizione e non le ristampe successive, complete e in ottime condizioni), non sono giochi ricercati o rari da trovare in giro, anzi piu ristampe ci sono in giro piu perde di valore il gioco anche nella sua edizione originale. Ovviamente poi se trovi qualcuno che non conosce la reale valutazione e vuol spendere tot € senza troppi sbattimenti tanto meglio per te :)

Ciao ;)

Facendo una indagine sui vari siti di compravendita, mi renco conto che hai ragione. Il fatto è che mi ero basato sui prezzi dei miei acquisti e non credevo si fossero svaluti così tanto. Sono quindi disponibile ad abbassare la cifra 15 ed eventualmente è sempre valido il discorso dello sconto su un acquisto in blocco

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro