Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia Biuld attuale:su quali basi possiamo consigliarti qualcosa? indica la tua build attuale, non quello che vorresti acquistare, da li possiamo dirti come è meglio spendere i soldi
se vuoi un pc a lunga durata devi prender eun ryzen che la modo ti permetta il suopporto e non un processore intel su piattaforma già mortaLa mia Biuld attuale:
I7 6700k
Asus z 170
Gtx 1080
Ddr 4 hyperx 2133
Una settimana fa ho acquistato
B760 msi Gaming plus
I5 12600k
RAM venegance 32gb ddr5 cl 30
Rtx 4070 S
Non essendo io una persona che cambia pc ogni due anni vorrei ragionare sui componenti che mi diano un raggio di aggiornamento minimo , cosa che ho sofferto con Intel i7 che mi sono tenuto per 7 anni perché non aggiornabile . Sto rivivendo la stessa situazione ora e quindi vorrei prendere un processore più attuale per allungare la vita a pc … il budget è ovviamente basso (450 scheda madre e cpu)
Grazie per la pazienza
Volevo prendere ryzen ma ho visto che costa tanto a parte il 7600 che mi sembra abbastanza basico come processore …. Di b650 avrò trovato una gigabyte Gaming X ax che qui mi hanno sconsigliato e quindi ho virato su Intel … purtroppo devo rimanere su amazon per due motivi … un credito da spendere su amazon e garanzia prime che è imbattibileattualmente l'unica scelta sensata è ryzen con AM5 ma non ci dici nulla
Se devi prendere una mobo B650A
ma se hai le paranoie con le temperature a 80 gradi con un ryzen ti suicidi i ryzen funzionano a 95
un processore non si giudica dal numero di coreVolevo prendere ryzen ma ho visto che costa tanto a parte il 7600 che mi sembra abbastanza basico come processore …. Di b650 avrò trovato una gigabyte Gaming X ax che qui mi hanno sconsigliato e quindi ho virato su Intel … purtroppo devo rimanere su amazon per due motivi … un credito da spendere su amazon e garanzia prime che è imbattibile
Puoi consigliarmi una scheda madre che non costi oltre i 200 euro che mi permetta di aggiornare in futuro e che non sia scarsa ?se vuoi un pc a lunga durata devi prender eun ryzen che la modo ti permetta il suopporto e non un processore intel su piattaforma già morta
Perchè mai hai preso una piattaforma di 3 anni fa una settimana fa ?
te l'ho messa sopra la B650A costa 199 è un otima schedaPuoi consigliarmi una scheda madre che non costi oltre i 200 euro che mi permetta di aggiornare in futuro e che non sia scarsa ?
Per rientrare potrei pensare sotto vostro parere di partire da u. 7600x ed aggiornarlo tra un paio di anni .
Grazie
Vista … consegna febbraio mannaggia .. disponibile hanno la Aorus ax v2 di gigabyteattualmente l'unica scelta sensata è ryzen con AM5 ma non ci dici nulla
Se devi prendere una mobo B650A
ma se hai le paranoie con le temperature a 80 gradi con un ryzen ti suicidi i ryzen funzionano a 95
La Tuf e’ disponibile senza wifi…. Non M preferirei poiché ho un Mastecase di Cooper master e sarebbe troppo piccola … quindi anche una Tuf va bene ?
se la vuoi senza wifi va beneLa Tuf e’ disponibile senza wifi…. Non M preferirei poiché ho un Mastecase di Cooper master e sarebbe troppo piccola … quindi anche una Tuf va bene ?
è affidabile ha le stese garaznie di amazon se è da WDChiedo scusa ,
Avrei trovato una Asus Tuf plus wifi… usato come nuovo da Amazon…. Secondo voi è affidabile oppure è meglio evitare ?
è affidabile ha le stese garaznie di amazon se è da
Diciamo che il processore potrei prenderlo altrove ma dopo una brutta esperienza con. Ak inform… avevo deciso di non comprare più al di fuori di amazon
per me fai bene amzn ha un assistenza post vendita molto buona ma sdi spende anche un pò di più per ottenerlaDiciamo che il processore potrei prenderlo altrove ma dopo una brutta esperienza con. Ak inform… avevo deciso di non comprare più al di fuori di amazon