• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA b450 ryzen 7 3700x?

Pubblicità
e che ne so vedo tutti gli streamer con i processori forti e magari le vga demmerda "si fa per dire" tipo conosco un streamer con un i9 9900k e una 2060 non super
È questo è sbagliato
Un 3600 è in grado di gestire anche una 2080to senza problemi
I giochi non usano più di 6 core (ne usano 4 di solito)

e che ne so vedo tutti gli streamer con i processori forti e magari le vga demmerda "si fa per dire" tipo conosco un streamer con un i9 9900k e una 2060 non super
Vga demmerda un 2060 non la chiamerei proprio...
Comunque sono i classici streamer che lo vogliono più lungo ma non sanno nemmeno cos'è il codec nvec, considera che stai prendendo una scheda video di fascia alta che non ha nessun problema a farti streammare con il codec nvec e giocare allo stesso momento

contando che gioco in 1080p 144hz e stremmo in 1080p60fps
--- i due messaggi sono stati uniti ---
okey, comunque ho scritto affianco si fa per dire ahahahhaha

perfetto grazie mille, quindi con il 3600 non ho problemi in streaming e gaming contemporaneo e non ho percentuali di utilizzo della cpu elevate? Corretto?

Si si, perfetto, ultima domanda e poi vi lascio, ram 3600mhz su b450 aorus pro sono compatibili giusto? Ho visto da un video di specfinderx che sono compatibili ma su amazon scrivono fino a 3200mhz quindi a chi devo affidarmi?
No aspetta ahha

È una scheda da 2k quella è sprecata per giocare in fhd
Volevo il massimo anche per il futuro

Si si, perfetto, ultima domanda e poi vi lascio, ram 3600mhz su b450 aorus pro sono compatibili giusto? Ho visto da un video di specfinderx che sono compatibili ma su amazon scrivono fino a 3200mhz quindi a chi devo affidarmi?

Volevo il massimo anche per il futuro
ti invito a vedere la recensione di @R3d3x prima di comprarla

Pubblicità
Pubblicità