Azouz E Mora,serate In Discoteca

Pubblicità
Nantor ha detto:
:sisi: è brutto da dire ma ha dato un po' a tutti la stessa impressione
Non dico tanto x la moglie, xkè uno può odiare la propria moglie e rimanerci cmq sposato x il permesso di soggiorno... ma il figlio... sangue del tuo sangue... :sisi:

Oggi al tg hanno passato la notizia che Azouz molto probabilmente parteciperà all'Isola dei famosi... nn ho parole... :doh:

Cassandra ha detto:
Oggi al tg hanno passato la notizia che Azouz molto probabilmente parteciperà all'Isola dei famosi... nn ho parole... :doh:
Già l'ho letto anch'io mentre andavo a leggere la posta... No comment.. :skept: :doh:

Cassandra ha detto:
:bllurk::bllurk::nono::nono: lo avete sentito l'altra sera a matrix?fa tanto il rattristito e poi và a fare l'isola ma va va...:doh:

Cassandra ha detto:
No,nn ho sentito... riassunto?
nn l'ho visto dall'inizio solo l'unica cosa che appena si parla dell'accaduto lui inizia a fare la faccia da vittima e poi nn lo fà facendo lo splendido,e poi a detto che impratica nn gli frega nulla del pentimento dei due assassini se così si possono chiamare,e poi la cosa che mi ha + colpito che quando a fine fiction che avevasno fatto lui con gli occhi lucidi ha detto che gli fà un certo effeto sapere e vivere nelo stesso tempo una situazione e conoscere fattti che nn erano a sua conoscenza.

batman ha detto:
nn l'ho visto dall'inizio solo l'unica cosa che appena si parla dell'accaduto lui inizia a fare la faccia da vittima e poi nn lo fà facendo lo splendido,e poi a detto che impratica nn gli frega nulla del pentimento dei due assassini se così si possono chiamare,e poi la cosa che mi ha + colpito che quando a fine fiction che avevasno fatto lui con gli occhi lucidi ha detto che gli fà un certo effeto sapere e vivere nelo stesso tempo una situazione e conoscere fattti che nn erano a sua conoscenza.
Già.. ho visto anch'io l'ultima parte e come regolarmente succede in sti casi più cerchi di farti un'idea della situazione e comprendere la persona più incasinato ne esci, sentendolo parlare mi da l'impressione che o nn si renda bene conto(:rolleyes:)o nn ci pensi molto a quello che è successo, la partecipazione all'isola dei famosi non farà altro che infiammare la polemica se ne parlerà di più e avrà i suoi desiderati soldini, in definitiva ognuno la vede come vuole, se cerca quelli ha trovato il modo di farli a quanto pare senza remore

Nantor ha detto:
Già.. ho visto anch'io l'ultima parte e come regolarmente succede in sti casi più cerchi di farti un'idea della situazione e comprendere la persona più incasinato ne esci, sentendolo parlare mi da l'impressione che o nn si renda bene conto(:rolleyes:)o nn ci pensi molto a quello che è successo, la partecipazione all'isola dei famosi non farà altro che infiammare la polemica se ne parlerà di più e avrà i suoi desiderati soldini, in definitiva ognuno la vede come vuole, se cerca quelli ha trovato il modo di farli a quanto pare senza remore
L'isola dei famosi... ora chiediamoci: xchè è famoso Azouz? X meriti artistici? No: xchè suo figlio e sua moglie sono stati brutalmente assassinati... io mi farei schifo anche solo all'idea di guadagnarci un centesimo sopra una tragedia simile... i genitori di Tommaso hanno perso un figlio altrettanto brutalmente... e hanno fondato un comitato x la raccolta di fondi... che hanno impiegato x aiutare bambini che stanno male... questi sì che sono dei signori... :sisi:

Cassandra ha detto:
:oogle: :oogle: :oogle:
xke sei famoso?mmm m'hanno ammazato moglie e figlio sai...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro