Azouz E Mora,serate In Discoteca

Nantor

Utente Attivo
423
1
CPU
Athlon64 3200+
Scheda Madre
AsrocK8Upgr-1689
HDD
Seagate 320Gb
RAM
2 x 512mb V-data ddr400
GPU
Nvidia Sparkle Agp 6600 128mb
Audio
Logitech Z-2300 ;)
Monitor
Lcd Packard Bell Vt900 19"
PSU
Enermax Liberty 500W (ma sì che bastano dai)
OS
Win Xp Sp2
Cassandra ha detto:
o forse nn gliene è mai importato nulla... :look:
:sisi: è brutto da dire ma ha dato un po' a tutti la stessa impressione
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Nantor ha detto:
:sisi: è brutto da dire ma ha dato un po' a tutti la stessa impressione
Non dico tanto x la moglie, xkè uno può odiare la propria moglie e rimanerci cmq sposato x il permesso di soggiorno... ma il figlio... sangue del tuo sangue... :sisi:
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Oggi al tg hanno passato la notizia che Azouz molto probabilmente parteciperà all'Isola dei famosi... nn ho parole... :doh:
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Cassandra ha detto:
Oggi al tg hanno passato la notizia che Azouz molto probabilmente parteciperà all'Isola dei famosi... nn ho parole... :doh:
Già l'ho letto anch'io mentre andavo a leggere la posta... No comment.. :skept: :doh:
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
Cassandra ha detto:
Oggi al tg hanno passato la notizia che Azouz molto probabilmente parteciperà all'Isola dei famosi... nn ho parole... :doh:
:bllurk::bllurk::nono::nono: lo avete sentito l'altra sera a matrix?fa tanto il rattristito e poi và a fare l'isola ma va va...:doh:
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
Cassandra ha detto:
No,nn ho sentito... riassunto?
nn l'ho visto dall'inizio solo l'unica cosa che appena si parla dell'accaduto lui inizia a fare la faccia da vittima e poi nn lo fà facendo lo splendido,e poi a detto che impratica nn gli frega nulla del pentimento dei due assassini se così si possono chiamare,e poi la cosa che mi ha + colpito che quando a fine fiction che avevasno fatto lui con gli occhi lucidi ha detto che gli fà un certo effeto sapere e vivere nelo stesso tempo una situazione e conoscere fattti che nn erano a sua conoscenza.
 

Nantor

Utente Attivo
423
1
CPU
Athlon64 3200+
Scheda Madre
AsrocK8Upgr-1689
HDD
Seagate 320Gb
RAM
2 x 512mb V-data ddr400
GPU
Nvidia Sparkle Agp 6600 128mb
Audio
Logitech Z-2300 ;)
Monitor
Lcd Packard Bell Vt900 19"
PSU
Enermax Liberty 500W (ma sì che bastano dai)
OS
Win Xp Sp2
batman ha detto:
nn l'ho visto dall'inizio solo l'unica cosa che appena si parla dell'accaduto lui inizia a fare la faccia da vittima e poi nn lo fà facendo lo splendido,e poi a detto che impratica nn gli frega nulla del pentimento dei due assassini se così si possono chiamare,e poi la cosa che mi ha + colpito che quando a fine fiction che avevasno fatto lui con gli occhi lucidi ha detto che gli fà un certo effeto sapere e vivere nelo stesso tempo una situazione e conoscere fattti che nn erano a sua conoscenza.
Già.. ho visto anch'io l'ultima parte e come regolarmente succede in sti casi più cerchi di farti un'idea della situazione e comprendere la persona più incasinato ne esci, sentendolo parlare mi da l'impressione che o nn si renda bene conto(:rolleyes:)o nn ci pensi molto a quello che è successo, la partecipazione all'isola dei famosi non farà altro che infiammare la polemica se ne parlerà di più e avrà i suoi desiderati soldini, in definitiva ognuno la vede come vuole, se cerca quelli ha trovato il modo di farli a quanto pare senza remore
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Nantor ha detto:
Già.. ho visto anch'io l'ultima parte e come regolarmente succede in sti casi più cerchi di farti un'idea della situazione e comprendere la persona più incasinato ne esci, sentendolo parlare mi da l'impressione che o nn si renda bene conto(:rolleyes:)o nn ci pensi molto a quello che è successo, la partecipazione all'isola dei famosi non farà altro che infiammare la polemica se ne parlerà di più e avrà i suoi desiderati soldini, in definitiva ognuno la vede come vuole, se cerca quelli ha trovato il modo di farli a quanto pare senza remore
L'isola dei famosi... ora chiediamoci: xchè è famoso Azouz? X meriti artistici? No: xchè suo figlio e sua moglie sono stati brutalmente assassinati... io mi farei schifo anche solo all'idea di guadagnarci un centesimo sopra una tragedia simile... i genitori di Tommaso hanno perso un figlio altrettanto brutalmente... e hanno fondato un comitato x la raccolta di fondi... che hanno impiegato x aiutare bambini che stanno male... questi sì che sono dei signori... :sisi:
 

ballanz89

Utente Èlite
2,162
3
CPU
DualCore AMD Athlon 64 X2 3800+
Scheda Madre
Gigabyte GA-K8NF-9
HDD
Maxtor 200GB x2
RAM
2 GB DDR SDRAM
GPU
NVIDIA GeForce 6600 GT
Audio
Integrato
Monitor
Mitas 17''
PSU
600W
OS
Windows XP Professional; Windows Vista Ultimate
Cassandra ha detto:
Oggi al tg hanno passato la notizia che Azouz molto probabilmente parteciperà all'Isola dei famosi... nn ho parole... :doh:
:oogle: :oogle: :oogle:
xke sei famoso?mmm m'hanno ammazato moglie e figlio sai...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!