Azouz E Mora,serate In Discoteca

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
Questo succede perché c'è gente che in quella disco ci andrà e si vanterà anche di avere l'autografo di quella gente. Tutto si basa sui soldi, se vengono ospitati dai gestori, questi ultimi si aspettano un ritorno economico, quindi schifo ancora di più chi finanzia questo business.
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Stavo pensando che la discoteca nn è troppo distante da casa mia... e se ci andassi, giusto x gridargli dietro qualche insulto e far sentire che c'è gente che è schifata, secondo voi rischio qualcosa?
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
Cassandra ha detto:
Stavo pensando che la discoteca nn è troppo distante da casa mia... e se ci andassi, giusto x gridargli dietro qualche insulto e far sentire che c'è gente che è schifata, secondo voi rischio qualcosa?
io eviterei anche xchè ti caccerebbero all'instante visto che si sta parlando di uno come mora che bene o male in quell'ambiente ci vive e quindi come si dice a roma in quella zona se la "commanna".quindi fossi inte eviterei...anche se mmi vien + voglia ad andare a spacare il muso a quel s****to anche perchè altro nn si può definire(:evil:) di azouz
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
batman ha detto:
io eviterei anche xchè ti caccerebbero all'instante visto che si sta parlando di uno come mora che bene o male in quell'ambiente ci vive e quindi come si dice a roma in quella zona se la "commanna".quindi fossi inte eviterei...anche se mmi vien + voglia ad andare a spacare il muso a quel s****to anche perchè altro nn si può definire(:evil:) di azouz
quotone megagalattico.. :evil: :evil:
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
Cassandra ha detto:
Stavo pensando che la discoteca nn è troppo distante da casa mia... e se ci andassi, giusto x gridargli dietro qualche insulto e far sentire che c'è gente che è schifata, secondo voi rischio qualcosa?
Il solo pensiero che i soldi dell'ingresso andrebbero a finire nelle tasche di questi vermi mi farebbe desistere :sisi:
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
AMD64 ha detto:
Il solo pensiero che i soldi dell'ingresso andrebbero a finire nelle tasche di questi vermi mi farebbe desistere :sisi:
mmm... anche questo è vero... però sento veramente il bisogno irrefrenabile di dirgliene quattro... al che penso che verrei sollevata di peso da due gorilla e sbattuta fuori...
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
Cassandra ha detto:
mmm... anche questo è vero... però sento veramente il bisogno irrefrenabile di dirgliene quattro... al che penso che verrei sollevata di peso da due gorilla e sbattuta fuori...
Sì Cassandra ti capisco, ma gli faresti solo un favore, loro ci vivono sulle polemiche, gli faresti pubblicità.
A Striscia in una puntata hanno fatto vedere uno che in un'occasione come questa, era andato in una discoteca per insultare uno dell'Isola dei famosi. Risultato? E' finito davanti agli occhi di 10 milioni di italiani con conseguente pubblicità. La soluzione migliore è far finta che non siano mai nati.
 

Nantor

Utente Attivo
423
1
CPU
Athlon64 3200+
Scheda Madre
AsrocK8Upgr-1689
HDD
Seagate 320Gb
RAM
2 x 512mb V-data ddr400
GPU
Nvidia Sparkle Agp 6600 128mb
Audio
Logitech Z-2300 ;)
Monitor
Lcd Packard Bell Vt900 19"
PSU
Enermax Liberty 500W (ma sì che bastano dai)
OS
Win Xp Sp2
Non lo so... farò l'avvocato del diavolo ma onestamente mi sembra si stia esagerando un po', sono d'accordo anch'io sul giudizio che date su Azouz ma evidentemente ciò che lo legava alla sua famiglia nn è mai stato nella sua testa il pensiero principale o perlomeno nn tanto da impedirgli di pensare a sè come priorità..ora per me bisogna chiarire..è una grave colpa o si tratta di sola insensibilità?
Dell'affare Mora\Corona nn so molto e quindi sicuramente avrò un'idea sbagliata ma da quello che ho sentito nn ho visto particolari reati ben motivati ..ricatti?fotografie?vallettopoli? circolo mediatico..è un mondo che si alimenta così da se stesso ma io sinceramente nn vedo grossi scandali almeno per ora
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Nantor ha detto:
Non lo so... farò l'avvocato del diavolo ma onestamente mi sembra si stia esagerando un po', sono d'accordo anch'io sul giudizio che date su Azouz ma evidentemente ciò che lo legava alla sua famiglia nn è mai stato nella sua testa il pensiero principale o perlomeno nn tanto da impedirgli di pensare a sè come priorità..ora per me bisogna chiarire..è una grave colpa o si tratta di sola insensibilità?
Dell'affare Mora\Corona nn so molto e quindi sicuramente avrò un'idea sbagliata ma da quello che ho sentito nn ho visto particolari reati ben motivati ..ricatti?fotografie?vallettopoli? circolo mediatico..è un mondo che si alimenta così da se stesso ma io sinceramente nn vedo grossi scandali almeno per ora
Però qui si parla di una moglie e di un figlio uccisi in modo barbaro... trovo molto sconvolgente che una persona che ha subito un lutto così grave abbia cmq l'insensibilità di darsi alla vita mondana, sfruttando proprio la "popolarità" che gli deriva da questa tragedia... insomma, sta mangiando sopra alla morte di quattro persone!
 
T

Toby

Ospite
Cassandra ha detto:
Però qui si parla di una moglie e di un figlio uccisi in modo barbaro... trovo molto sconvolgente che una persona che ha subito un lutto così grave abbia cmq l'insensibilità di darsi alla vita mondana, sfruttando proprio la "popolarità" che gli deriva da questa tragedia... insomma, sta mangiando sopra alla morte di quattro persone!


Non è mai stato uno "stinco di santo"...
I suoi precedenti/scheletri nell'armadio li aveva tutti...
Non lo giustifico.
 

Nantor

Utente Attivo
423
1
CPU
Athlon64 3200+
Scheda Madre
AsrocK8Upgr-1689
HDD
Seagate 320Gb
RAM
2 x 512mb V-data ddr400
GPU
Nvidia Sparkle Agp 6600 128mb
Audio
Logitech Z-2300 ;)
Monitor
Lcd Packard Bell Vt900 19"
PSU
Enermax Liberty 500W (ma sì che bastano dai)
OS
Win Xp Sp2
Cassandra ha detto:
Però qui si parla di una moglie e di un figlio uccisi in modo barbaro... trovo molto sconvolgente che una persona che ha subito un lutto così grave abbia cmq l'insensibilità di darsi alla vita mondana, sfruttando proprio la "popolarità" che gli deriva da questa tragedia... insomma, sta mangiando sopra alla morte di quattro persone!
Si ci sta mangiando ma nn perchè le ha uccise lui , sta sfruttando la sua "popolarità" per soldi è vero ed è una scelta + che discutibile ma qui sta alla sensibilità di ciascuno e non penso di riuscire a giudicare o quantificare il dolore x la perdita di un figlio in quel modo..affidarsi al mondo mediatico è una scelta personale dettata dal denaro in questo caso fin troppo pragmatica per noi ma il disprezzo io lo riservo ad altra gente che a sto Azouz tutto qua(provo più pena per lui e le sue scelte che rabbia)
P.S..poi io sono il primo a dire che dovesse succedere a me nn penserei ad altro che alla vendetta tutta la vita e basta
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Nantor ha detto:
Si ci sta mangiando ma nn perchè le ha uccise lui , sta sfruttando la sua "popolarità" per soldi è vero ed è una scelta + che discutibile ma qui sta alla sensibilità di ciascuno e non penso di riuscire a giudicare o quantificare il dolore x la perdita di un figlio in quel modo..affidarsi al mondo mediatico è una scelta personale dettata dal denaro in questo caso fin troppo pragmatica per noi ma il disprezzo io lo riservo ad altra gente che a sto Azouz tutto qua(provo più pena per lui e le sue scelte che rabbia)
P.S..poi io sono il primo a dire che dovesse succedere a me nn penserei ad altro che alla vendetta tutta la vita e basta
Io nn critico una persona che cerca di rifarsi una vita, anzi, tanto di cappello xkè io nn ci riuscirei... ma nn riuscirei a far soldi sfruttando la popolarità che mi deriva da una tragedia... andare in televisione x nn far cadere l'attenzione su un fatto grave, come x esempio sta facendo la mamma di Denise Pipitone dal 2004, o i genitori di Madeline, è giusto e sacrosanto... ma fare l'ospitata nelle discoteche come un tronista di Uomini e Donne francamente mi disgusta... se lo incontrassi penso che gli sputerei in faccia...
 

Nantor

Utente Attivo
423
1
CPU
Athlon64 3200+
Scheda Madre
AsrocK8Upgr-1689
HDD
Seagate 320Gb
RAM
2 x 512mb V-data ddr400
GPU
Nvidia Sparkle Agp 6600 128mb
Audio
Logitech Z-2300 ;)
Monitor
Lcd Packard Bell Vt900 19"
PSU
Enermax Liberty 500W (ma sì che bastano dai)
OS
Win Xp Sp2
Cassandra ha detto:
Io nn critico una persona che cerca di rifarsi una vita, anzi, tanto di cappello xkè io nn ci riuscirei... ma nn riuscirei a far soldi sfruttando la popolarità che mi deriva da una tragedia... andare in televisione x nn far cadere l'attenzione su un fatto grave, come x esempio sta facendo la mamma di Denise Pipitone dal 2004, o i genitori di Madeline, è giusto e sacrosanto... ma fare l'ospitata nelle discoteche come un tronista di Uomini e Donne francamente mi disgusta... se lo incontrassi penso che gli sputerei in faccia...
ecchaddiamine che feroce!:asd:
boh.. alla fine sono partecipe anch'io delle tue stesse motivazioni come mi pare tutti qua ma in fin dei conti essendo stata sua la tragedia nn comprenderei molto la tua reazione, non ha ucciso nessuno è solo per come la vediamo noi un poveraccio
(il forum mi va troooppo lento oggi ci metto 2 ore a postare 2 righe ç_ç )
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Nantor ha detto:
ecchaddiamine che feroce!:asd:
boh.. alla fine sono partecipe anch'io delle tue stesse motivazioni come mi pare tutti qua ma in fin dei conti essendo stata sua la tragedia nn comprenderei molto la tua reazione, non ha ucciso nessuno è solo per come la vediamo noi un poveraccio
(il forum mi va troooppo lento oggi ci metto 2 ore a postare 2 righe ç_ç )
Anche a me oggi è lentissimo! :boh:
Vero, la tragedia è stata sua... ma appunto, trattandosi di una tragedia, la sua reazione nn mi sembra "da tragedia"... sembra che nn gliene importi proprio più nulla... o forse nn gliene è mai importato nulla... :look:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!