DOMANDA Aziende che vi piacciono e perchè?

vgg5465

Sic Mundus Creatus Est
Utente Èlite
2,760
1,571
Hardware Utente
CPU
i9-9900k @5.0Ghz 1.208V
Dissipatore
ROG Ryujin 360
Scheda Madre
Asus ROG z390 maximus XI hero
Hard Disk
2TB Toshiba P300, 512GB 970 pro, 256GB SSD Corsair force GS, 2x 1TB 860 EVO
RAM
32GB Corsair Vegeance rgb pro 3200mhz
Scheda Video
GIGABYTE 1080 xTreme
Scheda Audio
O2+Odac
Monitor
2x Philips G-Line 272G5DYEB + X34 ACER
Alimentatore
Seasonic Focus Plus platinum 850W
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Corsair K95, Logitech G903 & mousepad PowerPlay
Internet
dl: 500mb/s ul: 50mb/s
Sistema Operativo
Windows 10
Se l'utente medio cerca di andare via da apple non riesce, proprio per via delle sue comodità, anche se si è reso conto che con 1200€ si prendeva un notebook 1000 volte meglio ( ho delle aziende con cui collaboro che che sono proprio in questa situazione ).
Sicurezza?Apple? No mi sa che stai sbagliando.
Certo, lavorare con apple in un sistema aziendale è comodo e riuscirebbe a configurare il tutto anche l'elettricista di turno con due guide di Aranzulla, cosa molto pù complessa se si parla di linux e microsoft.
Apple, puoi dire quello che vuoi, sì comoda, sì a prova di demente, ma non sicura!
Magari non ti ricordi ma potevi fare la modifica tethered, ed installare cydia, andando direttamente su un sito che tramite una falla grossa come la fossa delle Marianne, ti sbloccava l'iphone/ipad.
Magari ti sei dimenticato di tutti quegli utenti di icloud hackerati.
Un conto è un bug, ma qui ci sono dei buchi nella sicurezza che non hanno nè fine nè inizio

edit

Notizia proprio di 7 giorni fa
Molto sicura apple
Ancora... cosa non riesci a capire di "campagna pubblicitaria"?

L'op nel post originale ha chiesto "Mi servirebbe il nome di aziende che presentano politiche di marketing molto mirate", ora mi spieghi per quale arcano motivo hai fatto un totale OT inutile, quando se vai sul sito Apple o guardi qualche cartellone pubblicitario, puntano a privacy, semplicità e sicurezza?

Qui non stiamo recensendo un prodotto o un azienda, anche perché come detto da @Mursey stai di fatto violando il regolamento, stiamo solo cercando quali aziende hanno una campagna di marketing mirata ad un obbiettivo verso il consumatore.

Come detto sopra non mi devi spiegare cosa è o non è apple, perché io in primis ho comprato i loro prodotti per provarli sulla mia pelle. Quindi invece di fare polemica in un post che non era diretto a quello, potresti anche evitare di scrivere, oppure aprire un tuo topic.

crimescene

Moderatore
Staff Forum
9,157
3,896
Hardware Utente
CPU
Intel Core i5 9600k
Dissipatore
Be Quiet Shadow Rock slim
Scheda Madre
MSI z390i Gaming Edge AC
Hard Disk
SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
32GB DDR4 @ 3000 Corsair Vengeance lpx
Scheda Video
Zotac 2070 Super
Scheda Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
LG ultrawilde
Alimentatore
Seasonic Foìcus+ 550W Platinum
Case
Sharkoon TG5 RGB
Internet
TIm 100Mega
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
Perché invece di pensare al soliti colossi non pensiamo ad aziende o realtà come Beghelli, Foppa Pedretti, Bticino, Viessmann, Osram, Zanussi ecc.

Se si vuole ci sono le realtà.
Ad esempio Zanussi punta molto nell'ambito professionale, qualunque chef o ristoratore italiano non vorrebbe altro che una cucina Zanussi sono solide, indistruttibili!

Bticino, azienda leader nell'illuminazione, nell'innovazione nel campo delle elettro-forniture.
Tutti vogliono placche e cavi bticino, hanno un design molto bello rispettando i più elevati standard di sicurezza inoltre nei loro prodotti c'è sempre un bel pò di innovazione

Viessmann Azienda che punta al rispetto dell'ambiente e all'efficienza energetica nel riscaldamento - climatizzazione fino a spaziare anche nel settore del fotovoltaico. Le loro pompe di calore mono blocco sono davvero belle macchine

Osram Dalla lampadina di casa a quella dell'auto Osram ha il prodotto che fa per te, tutto ciò che illumina riguarda osram

Foppa Pedretti innovare con i mobili si può chi non ha in casa uno stendino o un mobile di foppa pedretti, sono costosi, ma tutti sanno che sono i milgiori come praticità d'uso e solidità! Un marchio che ormai è garanzia.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Lollipo

Utente Attivo
Perché invece di pensare al soliti colossi non pensiamo ad aziende o realtà come Beghelli, Foppa Pedretti, Bticino, Viessmann, Osram, Zanussi ecc.

Se si vuole ci sono le realtà.
Ad esempio Zanussi punta molto nell'ambito professionale, qualunque chef o ristoratore italiano non vorrebbe altro che una cucina Zanussi sono solide, indistruttibili!

Bticino, azienda leader nell'illuminazione, nell'innovazione nel campo delle elettro-forniture.
Tutti vogliono placche e cavi bticino, hanno un design molto bello rispettando i più elevati standard di sicurezza inoltre nei loro prodotti c'è sempre un bel pò di innovazione

Viessmann Azienda che punta al rispetto dell'ambiente e all'efficienza energetica nel riscaldamento - climatizzazione fino a spaziare anche nel settore del fotovoltaico. Le loro pompe di calore mono blocco sono davvero belle macchine

Osram Dalla lampadina di casa a quella dell'auto Osram ha il prodotto che fa per te, tutto ciò che illumina riguarda osram

Foppa Pedretti innovare con i mobili si può chi non ha in casa uno stendino o un mobile di foppa pedretti, sono costosi, ma tutti sanno che sono i milgiori come praticità d'uso e solidità! Un marchio che ormai è garanzia.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Ecco questi sono bei spunti, ti ringrazio.

Per quanto riguarda gli altri utenti, vi ringrazio anche ma, non posso usare aziende così famose già ci hanno fatto cose sopra di sicuro.

• Mi piace
Reactions: vgg5465

Entra

oppure Accedi utilizzando