DOMANDA Aziende che vi piacciono e perchè?

vgg5465

Sic Mundus Creatus Est
Utente Èlite
3,919
2,238
CPU
i9-9900k @5.0Ghz 1.208V
Dissipatore
ROG Ryujin 360
Scheda Madre
Asus ROG z390 maximus XI hero
HDD
2TB Toshiba P300, 512GB 970 pro, 256GB SSD Corsair force GS, 2x 1TB 860 EVO
RAM
32GB Corsair Vegeance rgb pro 3200mhz
GPU
GIGABYTE 1080 xTreme
Audio
O2+Odac
Monitor
2x Philips G-Line 272G5DYEB + X34 ACER
PSU
Seasonic Focus Plus platinum 850W
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Sennheiser HD650, Beyerdynamic DT 770 pro, Corsair K95, Logitech G903 & mousepad PowerPlay
Net
dl: 1000mb/s ul: 250mb/s
OS
Windows 10
Se l'utente medio cerca di andare via da apple non riesce, proprio per via delle sue comodità, anche se si è reso conto che con 1200€ si prendeva un notebook 1000 volte meglio ( ho delle aziende con cui collaboro che che sono proprio in questa situazione ).
Sicurezza?Apple? No mi sa che stai sbagliando.
Certo, lavorare con apple in un sistema aziendale è comodo e riuscirebbe a configurare il tutto anche l'elettricista di turno con due guide di Aranzulla, cosa molto pù complessa se si parla di linux e microsoft.
Apple, puoi dire quello che vuoi, sì comoda, sì a prova di demente, ma non sicura!
Magari non ti ricordi ma potevi fare la modifica tethered, ed installare cydia, andando direttamente su un sito che tramite una falla grossa come la fossa delle Marianne, ti sbloccava l'iphone/ipad.
Magari ti sei dimenticato di tutti quegli utenti di icloud hackerati.
Un conto è un bug, ma qui ci sono dei buchi nella sicurezza che non hanno nè fine nè inizio

edit

Notizia proprio di 7 giorni fa
Molto sicura apple
Ancora... cosa non riesci a capire di "campagna pubblicitaria"?

L'op nel post originale ha chiesto "Mi servirebbe il nome di aziende che presentano politiche di marketing molto mirate", ora mi spieghi per quale arcano motivo hai fatto un totale OT inutile, quando se vai sul sito Apple o guardi qualche cartellone pubblicitario, puntano a privacy, semplicità e sicurezza?

Qui non stiamo recensendo un prodotto o un azienda, anche perché come detto da @Mursey stai di fatto violando il regolamento, stiamo solo cercando quali aziende hanno una campagna di marketing mirata ad un obbiettivo verso il consumatore.

Come detto sopra non mi devi spiegare cosa è o non è apple, perché io in primis ho comprato i loro prodotti per provarli sulla mia pelle. Quindi invece di fare polemica in un post che non era diretto a quello, potresti anche evitare di scrivere, oppure aprire un tuo topic.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,077
31,685
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Perché invece di pensare al soliti colossi non pensiamo ad aziende o realtà come Beghelli, Foppa Pedretti, Bticino, Viessmann, Osram, Zanussi ecc.

Se si vuole ci sono le realtà.
Ad esempio Zanussi punta molto nell'ambito professionale, qualunque chef o ristoratore italiano non vorrebbe altro che una cucina Zanussi sono solide, indistruttibili!

Bticino, azienda leader nell'illuminazione, nell'innovazione nel campo delle elettro-forniture.
Tutti vogliono placche e cavi bticino, hanno un design molto bello rispettando i più elevati standard di sicurezza inoltre nei loro prodotti c'è sempre un bel pò di innovazione

Viessmann Azienda che punta al rispetto dell'ambiente e all'efficienza energetica nel riscaldamento - climatizzazione fino a spaziare anche nel settore del fotovoltaico. Le loro pompe di calore mono blocco sono davvero belle macchine

Osram Dalla lampadina di casa a quella dell'auto Osram ha il prodotto che fa per te, tutto ciò che illumina riguarda osram

Foppa Pedretti innovare con i mobili si può chi non ha in casa uno stendino o un mobile di foppa pedretti, sono costosi, ma tutti sanno che sono i milgiori come praticità d'uso e solidità! Un marchio che ormai è garanzia.






Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Lollipo

Utente Èlite
1,567
176
Perché invece di pensare al soliti colossi non pensiamo ad aziende o realtà come Beghelli, Foppa Pedretti, Bticino, Viessmann, Osram, Zanussi ecc.

Se si vuole ci sono le realtà.
Ad esempio Zanussi punta molto nell'ambito professionale, qualunque chef o ristoratore italiano non vorrebbe altro che una cucina Zanussi sono solide, indistruttibili!

Bticino, azienda leader nell'illuminazione, nell'innovazione nel campo delle elettro-forniture.
Tutti vogliono placche e cavi bticino, hanno un design molto bello rispettando i più elevati standard di sicurezza inoltre nei loro prodotti c'è sempre un bel pò di innovazione

Viessmann Azienda che punta al rispetto dell'ambiente e all'efficienza energetica nel riscaldamento - climatizzazione fino a spaziare anche nel settore del fotovoltaico. Le loro pompe di calore mono blocco sono davvero belle macchine

Osram Dalla lampadina di casa a quella dell'auto Osram ha il prodotto che fa per te, tutto ciò che illumina riguarda osram

Foppa Pedretti innovare con i mobili si può chi non ha in casa uno stendino o un mobile di foppa pedretti, sono costosi, ma tutti sanno che sono i milgiori come praticità d'uso e solidità! Un marchio che ormai è garanzia.






Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Ecco questi sono bei spunti, ti ringrazio.

Per quanto riguarda gli altri utenti, vi ringrazio anche ma, non posso usare aziende così famose già ci hanno fatto cose sopra di sicuro.
 
  • Mi piace
Reazioni: vgg5465

Centurione1981

Utente Èlite
3,051
1,167
CPU
Ryzen 3900x @4.4GhZ
Dissipatore
DeepCool Assassin 3
Scheda Madre
Msi X570 Pro Carbon
HDD
M2 Intel 1tb - WD 2TB x 2
RAM
XPG 16 gb DDR 4 3600 MhZ RgB
GPU
2070S
Audio
Integrata
Monitor
AOC AGON AG271QX 2K 144Hz
PSU
Seasonic 850 Platinum
Case
Antec P 120 Crystal
Periferiche
Mouse Coolermaster MM830 - Tastiera Logitech G510 - Cuffie Coolermaster 752
Net
Telecom Fibra 1Gbps
OS
Win 10 64
A sto punto ci provo pure io sperando di aver capito il senso del post.. al massimo tiro fuori due risate...

Mobili Brianza, pubblicita' alle 3 del mattino... per dimostrare la solidita' e la buona manifattura dei loro mobili tutti fatti a mano, il "sor sapienza" andava bello bello armato di motosega in giro per il mobilificio urlando "E' tutto legno!" e ti segava in diretta la credenza
Ora se togliamo la parte che puo' risultare pittoresca possiamo dire che l'azienda punta molto sulla qualita' delle materie prime (legno ovviamente) e nell 'arte dei loro falegnami, passando con un messaggio "terra terra" ovvero ti sego il mobile per dimostrarti la sua qualita',un concetto che magari al tizio del mobilificio X in giacca e cravatta avvicinato da una succinta donna in bikini sicuramente riesce meno credibile.
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Che onore scrivere in questo therad prima che venga chiuso LOL
Cmq si scrive APPOL
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili