Avvio Windows lento dopo formattazione...

Pubblicità
Si è l'unico problema. Ho risolto il problema dei core del processore.
Un altro problema c'è: quando effettuo il ripristino configurazione di sistema mi dice sempre che non è possibile effettuarla. Cioè la procedura parte ma in seguito al riavvio dice che non è stato possibile eseguirla.

Comunque, ci sarebbe qualche metodo per copiare la partizione del sistema che contiene windows (circa 12 Gb)? Perchè nel caso in cui l'hard disk si fonde (cosa remota e improbabile ma sempre possibile) vorrei essere al sicuro..

elimina tutti i punti di ripristino eccetto l'ultimo

fai cosi

clic sul pulsante Start,clicca su Computer

clicca con il tasto destro del mouse sulla partizione C e scegli Proprietà clicca su Pulizia disco e scegli File di tutti gli utenti sul computer in uso. Se viene chiesto di confermare, conferma

quindi nella nuova finestra scegli Altre opzioni

In Ripristino configurazione di sistema e Copie shadow fare clic su Esegui pulizia e quindi, nella finestra di dialogo di conferma, fare clic su Elimina.
e conferma l'eliminazione

ok
falla questa operazione e importante
oltre a farti guadagnare parecchio spazio sul disco rigido
rimuove anche rimasugli di virus che si intrufolano nel ripristino di sistema;)

Ah Logan, scusami se non centra niente, ma vorrei sapere: se creo una partizione su disco il procedimento è reversibile? Cioè posso eliminarla e riunirla a quella principale?

quando clicchi su pulizia disco
attendi la fine dell'analisi
si apre una finestra
e clicca su
pulizia file di sistema
conferma
attendi

Altre opzioni

In Ripristino configurazione di sistema e Copie shadow fare clic su Esegui pulizia e quindi, nella finestra di dialogo di conferma, fare clic su Elimina.

Ho fatto la pulizia del disco. L'opzione "ripristino configurazione di sistema e copie shadow" non l'ho trovata...

e certo che non va sbagli:muro::muro:
in quella finestra devi cliccare su pulizia file di sistema
conferma
attendi

Altre opzioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro