Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho fatto quello che dicevi però solo dopo mi sono ricordato che in C: c'era già il precedente file di log. Quando ho riavviato ho poi visto che in C: c'era un solo file di log. Non ce ne dovrebbero essere due? :boh:
puo darsi che lo ha sovrascritto
o lo ha cancellato
quando hai cancellato l'exe
hai fatto tutto in modalità provvisoria?
e importante
in modalità normale non funziona
seleziona l'opzione 3 e conferma con il tasto "1" → enter. Dopo il riavvio, fai ripartire BTKR_Runbox e seleziona l'opzione '1', se il problema è stato risolto dovrebbe apparire la scritta di 'OK - DOS/Win32 codice di avvio trovato'.
Mi da questo errore:
No standard boot code found for your os.
You can restore boot code only for Windows xp, server 2003, vista, server 2008 and windows 7. :doh:
Comunque dopo ho fatto ok ed enter. Ha riavviato il pc. Ora cosa devo fare?
E' possibile che non trovi il codice di avvio windows in una copia è originale?
fai ripartire BTKR_Runbox e seleziona l'opzione '1', se il problema è stato risolto dovrebbe apparire la scritta di 'OK - DOS/Win32 codice di avvio trovato'.
non e che non lo trova perche' e originale
e possibile che sia stato danneggiato da un Bootkit
Bootkit Remover
(c) 2009 eSage Lab www.esagelab.com
Program version: 1.2.0.0
OS Version: Microsoft Windows 7 Home Premium Edition Service Pack 1 (build 7601), 64-bit
System volume is \\.\C: \\.\C: -> \\.\PhysicalDrive0 at offset 0x00000003`069e5800
Boot sector MD5 is: bb4f1627d8b9beda49ac0d010229f3ff
Size Device Name MBR Status
--------------------------------------------
298 GB \\.\PhysicalDrive0 OK (DOS/Win32 Boot code found)
Done;
Niente. Il problema è rimasto. Però dura sempre abbastanza poco (max 2 secondi). Dici che è un problema rilevante ai fini del funzionamento del pc?
Perchè se l'MBR non è danneggiato e il problema dipende da qualcosa di irrilevante magari lascio perdere. Se il problema deriva da qualcosa di grave magari tentiamo di cercare una soluzione...