Avvio Windows lento dopo formattazione...

Pubblicità
Ho fatto alt + f10 ma non parte niente! Dice soltanto qualcosa che ha a che fare con la modifica dell'avvio di Windows. Mado non ce la faccio più :(
Non era uguale a quando ho fatto la formattazione. C'era il nome del mio hard disk e l'unica cosa che si poteva fare era schiacciare Invio ed è partito direttamente Windows..

Si. Sono i tre dvd che ho fatto quando ho acquistato il pc. Posso avviare da là la console? E se si, come si fa? Si imposta dal bios l'avvio del cd? Non parte in automatico l'installazione di windows?

Ho fatto il ripristino all'avvio. Ha fatto la scansione e tutto però non mi è uscito "Fix problems" ma soltanto "Chiudi" e poi "arresta il sistema" o "riavvia". E ho riavviato. Il tutto l'ho eseguito da un dvd appena creato con windows stesso che contiene la console di ripristino.

Boh vabbè. Il problema c'è ancora. Visto tutto quello che abbiamo fatto il sunto è che il pc è uno schifo a questo punto.

I software installati sono sempre gli stessi. I driver non sono stati mai tanto aggiornati da quando l'ho comprato. Non so proprio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro