Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Lho aggiornato però al riavvio mi sono uscite le icone enormi come se mancasse il driver della scheda video. Infatti è partita l'installazione della scheda video e del controller high definition ma si è praticamente bloccata perchè ancora non l'ha installata. Cosa posso fare?
Ohi che paura! Finalmente ci sono riuscito: aggiornamento del Bios e dei driver Nvidia riuscito! :)
Ora ho riavviato una cosa come 6 volte quindi aspetto più tardi per verificare se il problema dell'avvio è risolto. Grazie Logan, sempre gentilissimo :D
La situazione è migliorata dopo la disattivazione dei servizi. L'aggiornamento dei driver e del bios non ha portato a nessun beneficio. Comunque rimane quella schermata nera prima della schermata blu di windows che precede il desktop...
L'ho fatto da non molto: non rischio di accelerare l'usura dell'hdd con continue deframmentazioni e scan disk? Il mio hdd poi non è particolarmente prestante purtroppo...
no anzi vanno fatti
soprattutto la deframmentazione va fatta spesso
io ti direi di fare uno scandisk in modalità provvisoria
selezionando tutte e due le voci ripara automaticamente
cerca i settori danneggiati e tenta il ripristino