G.Pancio7
Utente Èlite
- 3,054
- 1,313
- CPU
- Ryzen 5600X
- Dissipatore
- Aio Asus tuf LC 240
- Scheda Madre
- Asus tuf b550 gaming plus
- HDD
- Nvme Samsung 970 evo 500gb - Crucial MX 500gb
- RAM
- Kingston fury Renegade 3600 32gb
- GPU
- Sapphire 7800xt
- Audio
- Realtek
- Monitor
- Lc-Power M27 QHD 165hz
- PSU
- Asus rog strix G 650w
- Case
- Corsair 4000d airflow
- Periferiche
- Tastiera Razer Cynosa - casse audio vultec
- Net
- Fibra vodafone
- OS
- Windows 11
CondividoDigli di andare da un altro allora.
Attualmente in pc senza ssd non ha più senso, se il cliente non vuole spendere per un ssd, fai prima a togliertelo di torno
E non prendere cinesate, vai di cruvial mx500, taglio minimo 500GB, ormai con 250 non ci fai niente
Visto che sei un tecnico va consigliato a priori, poi la decisione ultima come dici spetta al cliente.Ho testato le funzioni delle disco, non ci sono problemi. Pensavo che fosse sottointeso. Purtroppo non sono io che decido, Si è trattato di un errore irreversibile di natura software e non hardware. Poi ci possiamo mettere a parlare di quanto posso migliorare il sistema hardware con nuovi dispositivi, ma come ho detto in precedenza il cliente usa il pc per "giocare al solitario". Io mi devo limitare a quello che decide il cliente per quanto stxpido possa essere... :-(