Avvio tardivo del SO

Pubblicità
bios aggiornato?è un 2700k o un 3770k?perchè se è il secondo caso, probabilmente c è qualche rogna con il pcie 3.0...da bios prova a forzarlo in 2.0

bios aggiornato?è un 2700k o un 3770k?perchè se è il secondo caso, probabilmente c è qualche rogna con il pcie 3.0...da bios prova a forzarlo in 2.0

è un 2700k... ma scusate se con l'altra scheda video che era una hd7950 partiva subito perchè con questa nuova ci sta di più? non può essere un problema di bios.... o mi sbaglio?

Invece di continuare a postare come se non ci fosse un domani, aggiorna quel cavolo di bios.

Dopo si vedrà.

Invece di continuare a postare come se non ci fosse un domani, aggiorna quel cavolo di bios.

Dopo si vedrà.

beh come probabilmente saprai, fare l'aggiornamento del bios senza una reale necessità è sconsigliato da molti. Detto ciò non mi pare di essere stato pressante ecc...ho aspettato che gente più gentile di te rispondesse come è ovvio in un forum

questo è uno dei casi consigliati per aggiornarlo,sopratutto se nel changelog dice che è stato migliorato il supporto pcie...

beh come probabilmente saprai, fare l'aggiornamento del bios senza una reale necessità è sconsigliato da molti. Detto ciò non mi pare di essere stato pressante ecc...ho aspettato che gente più gentile di te rispondesse come è ovvio in un forum

è sconsigliato da molti perchè c'è ignoranza...

L'aggiornamento fallisce per incompetenza dell'utente o perchè va via la corrente.
In rarissimi casi qualcosa va storto a causa della sfortuna.
Inoltre mi pare che qui ci sia una reale necessità.

Gli aggiornamenti del bios portano miglioramenti nella compatibilità del pcie.
è la prima cosa che dovresti fare in questo caso, visto la situazione.
Cioè non c'è tanto da pensare.
Se la gpu l'hai montata bene la prima cosa da pensare è che sia un problema di scheda madre/bios

La gentilezza la uso con chi se la merita. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro