avvio lento e con problemi!!

Pubblicità

roki90

Utente Attivo
Messaggi
732
Reazioni
0
Punteggio
45
salve a tutti volevo chiedervi è normale che ilmy pc(quello in firma) ci metta 2-3minuti all'avvio prima di partire???poi stamane vado ad accenderlo e prima che partisse l'ho dovuto riavviare 5-6volte..e poi mi è uscita questa schermata:ho capito come si mettono le immagini!!!!!!!!!!!!!!!
 
quel messaggio di errore dice tutto e nulla, nel senso che si tratta di un problema legato a qualche conflitto o driver ma non è facile risalire alla causa.

alcune domande: fin da subito hai rilevato questi problemi o ha cominciato a farli dopo ? l'hd è un SATA vero ?

in attesa delle risposte, prova ad avviare il pc in modalità provvisoria e a disinstallare dal pannello di controllo i driver della scheda madre. se si riavvia in modlaità normale, scarica dal sito nvidia i più aggiornati e installali.
 
no questa mattina per la prima volta si l'hard disk è un SATA..però adesso non disinstallo nulla perchè ho paura di far danni...magari lo porto da qualcuno..sento mentre x i driver della scheda video come si fa a disinstallarli?prima ho provatp e le icone mi sono diventate gigantesche...:look: ...grazie mille!!!!:help:
 
roki90 ha detto:
x i driver della scheda video come si fa a disinstallarli? le icone mi sono diventate gigantesche...:look: ...grazie mille!!!!:help:

Dal pannello di controllo, puoi usare anche il software Driver Cleaner.... :)

roki90 ha detto:
le icone mi sono diventate gigantesche...:look: ...grazie mille!!!!:help:

E' normale dopo averli tolti..... ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top