Codice_24
Utente Attivo
- Reazioni
- 38
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, ho un laptop che durante l'avvio impiega diverso tempo prima di essere operativo in modo accettabile. Il PC non è molto vecchio (inizio 2015) e ha anche buone componenti (Intel i7, 16 GB ram, Nvidia 950m, quasi 2 Tera di rom: non sono molto preciso perché non le ricordo bene ). Non so se ha peggiorato l'avvio del PC Windows 10 (prima aveva 8.1) però anche prima impiegava e impiega tutt'ora almeno 5 minuti per partire e caricare tutto. Come posso fare per velocizzare l'accensione del PC? Ho anche provato a spostare molti dati non indispensabili dal disco C del OS al D ma non sembra che sia migliorato nulla. Grazie a tutti.
PS: per esempio, dopo che ho aspettato il caricamento completo e voglio navigare su internet, passa ancora un po' di tempo prima che Opera (il browser) si apra. Ciò accade sia con browser sia con programmi che con giochi.
PS: per esempio, dopo che ho aspettato il caricamento completo e voglio navigare su internet, passa ancora un po' di tempo prima che Opera (il browser) si apra. Ciò accade sia con browser sia con programmi che con giochi.