Avvio e hdd esterno...

Pubblicità

pintozz

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
56
Ragazzi, Ciaooo !!!

E' da molto che ho questo tarlo che gira per la testa .... alla quale non sono mai stato in grado di dare una risposta e spazzarlo viaaa ....:lol:

Allora, ho preso da poco un hdd esterno (500gb) nuovi nuovi ....
con connessione USB . (il rete costicchiava troppo) !!

Cmq ora, se io voglio lasciarlo sempre acceso, come posso impedire che all'avvio di Winzoz mi faccia sempre il controllo dell'unità e quindi la sua scansione ???
DEVO vedere il BIOZ ... Grazie ragazzi !!! :ok:

Ah, un'altra cosa.... All'avvio, potrebbe capitare che nn me lo riconosca, intendo dire che se lo accendo prima del pc, poi può essere che il malef++o Win.... non lo trovi come periferica ???

Di nuovo GRAZIE.:D

Non ho capito cosa intendi per "scansione"...
Cmq disabilitando da bios l'opzione USB Legacy Support o simile dovresti evitare che lo "veda" durante le primissime fasi di boot.

gli fa una verifica dei dati !!! appena prima di avviare windows ...come quando fai lo scan disk dell'hdd primario .....

che voce ?!? nn è impostata nessuna scansione ....
Secondo me la fa perchè essendo in usb ogni volta la vede come una nuova periferica installata nel pc... ma nn so !!!

ho pensato anch io a questo.....
ok, ci darò un'occhiatina ... grazie TOBYYYYY .......... !!!

Ziaoo !

che voce ?!? nn è impostata nessuna scansione ....
Secondo me la fa perchè essendo in usb ogni volta la vede come una nuova periferica installata nel pc... ma nn so !!!

Esatto e normale ... operazione del tutto regolare ... è abbinata al riconoscimente della periferica. Se editi il registro di configurazione per disabilitare tale operazione fai attenzione perchè potresti disabilitare il riconoscimento della periferica USB e allora si che sono poi problemi.
Quando vedi che parte quell' operazione ... un click su Ignora ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro