PROBLEMA avvio di Windows 10 con anomala schermata

Pubblicità

fraCus

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
29
dopo una installazione di un programma ,ho notato, all'avvio di W10 comparire questa schermata inutile per il consueto funzionamento del PC. Probabilmente uno dei due programmi: Power Suite (simpliclean) o MAGIX PC Check & Tuning, possano essere la causa; quando si attivano per mettere ordine nel PC eliminando vecchie chiavi exe, dll, e file superflui o installazioni non andate a buo fine ...insomma spazzatura. Entrambi i programmi sono stati installati poichè abbinati il primo, propostomi da Mirosoft per un altro problema avuto in passato,a seguito di un aggiornamento di W10 che scaricando un loro specifico tool ispezionava il PC alla ricerca del problema di funzionamento. MicrosoftProgram_Install_and_Uninstall.meta.diagcab. Il secondo ( MAGIX PC Check & Tuning)era abbinato al programma stesso di MAGIX che utilizzo normalmente per i montaggi video. L'azione corretta, sarebbe quella di tornare indietro ad un punto di "ripristino" ...ma a quale dei due programmi? senza escludere che potrei aumentare le disfunzioni del PC. quale soluzione mi consigliate?

Allegati

• anomala apertura di WINDOWS SysWOW64_1.webp
    anomala apertura di WINDOWS SysWOW64_1.webp
    136.1 KB · Visualizzazioni: 108
Ultima modifica:
Le immagini da regolamento vanno sotto spoiler, la dovresti correggere per favore

Se non sai come si fa vedi QUI

un consiglio: è apiamente dimostrato che i tool di pulizia ed ottimizzazione del pc sono fuffa , non usarli .

p.s: quando trovo " ottimizzatori" di sistema nuovi mi diverto come un pazzo a provarli sotto linux.

è impressionante, secondo il tuo programma il mio pc ha ogni sorta di male che solo la versione pro potrebbe curare.. a cose che non ho !

Ultima modifica:
un consiglio: è apiamente dimostrato che i tool di pulizia ed ottimizzazione del pc sono fuffa , non usarli .

p.s: quando trovo " ottimizzatori" di sistema nuovi mi diverto come un pazzo a provarli sotto linux.

è impressionante, secondo il tuo programma il mio pc ha ogni sorta di male che solo la versione pro potrebbe curare.. a cose che non ho !

grazie, stavo valutando di buttar tutto... fuori dalla finestra... è diffuso anche fra i medici di segnalare talune medicine, una ripara e l'altra peggiora il "malessere"..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro