yardrat
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,348
- Punteggio
- 158
dei controlli se il pc è pulitoMa per fare cosa non ho capito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dei controlli se il pc è pulitoMa per fare cosa non ho capito
Non capisco cosa c'entrano questi programmi con il problema del postdei controlli se il pc è pulito
Cosa c'entrano questi programmi con windows senza licenza, il suo problema era che l'ssd non caricava velocemente il bootha windows senza licenza, non capisco
Comunque a me non mi da errore quel processo,non lo tengo neanche,non penso sia quello il problemaVedendo dal visualizzatore eventi dice che è colpa di "sppsvc.exe". E' l'eseguibile che si occupa della licenza di windows. L'avvio rallentato deriva probabilmente da quello quindi non ho soluzioni.
cose sporche che rallentano l'avvio, non ho alba, cedo la parola e lascio
Ma scusa, se pensi sia questo il problema, non puoi scaricare windows 10 dal sito microsoft e non acquistare la licenza? Tanto funziona sempre e comunque il pc e sappiamo con certezza se il problema è effettivamente quello che dici tuAvevo già provato hanno rilevato solo un estensione di jdownloader e ovviamente il falso positivo del kms.