PROBLEMA avvio del pc desktop hp Pavilion p6 series in modalità provvisoria!

Biggio

Utente Attivo
ciao a tutti
ho un problema con un pc desktop di un amico ( desktop pc marcato hp modello pavilion p6 con windows 10)
rimane bloccato in avvio sulla schermata nera con il logo HP

Ho provato a farlo partire in modalità provvisoria ma non riesco a selezionare tale modalità

riesco ad entrare in questa maschera di ripristino (premendo f10/f11 se non sbaglio)
e successivamente arrivo in questa maschera

ma qualsiasi scelta faccio non arrivo a risolvere il problema.

Inoltre non riesco a trovare il modo per avviare il pc in modalità provvisoria!!

C'è qualcosa che posso fare per rianimare il pc, o sono costretto a salvare dall' hard disk i dati collegandolo tramite case esterno ad un altro pc/portatile?
 

DareDevil_

Moderatore
Staff Forum
8,892
4,599
Hardware Utente
CPU
Q9550 @3,70 GHz
Dissipatore
Cooler Master TX3-EVO
Scheda Madre
Asus P5K-EPU
Hard Disk
Crucial BX500 240 GB / HDD 1TB
RAM
8 GB DDR2 @900 MHz
Scheda Video
GTX 560 TI Twin Frozr II 1 GB
Scheda Audio
SoundBlaster
Monitor
22" Full HD 60 Hz
Alimentatore
Evga B3 550
Case
Moddato da me
Periferiche
Mouse e tastiera
Internet
Fibra Vodafone
Sistema Operativo
Windows 10 1809 64 bit
ciao a tutti
ho un problema con un pc desktop di un amico ( desktop pc marcato hp modello pavilion p6 con windows 10)
rimane bloccato in avvio sulla schermata nera con il logo HP

Ho provato a farlo partire in modalità provvisoria ma non riesco a selezionare tale modalità

riesco ad entrare in questa maschera di ripristino (premendo f10/f11 se non sbaglio)
e successivamente arrivo in questa maschera

ma qualsiasi scelta faccio non arrivo a risolvere il problema.

Inoltre non riesco a trovare il modo per avviare il pc in modalità provvisoria!!

C'è qualcosa che posso fare per rianimare il pc, o sono costretto a salvare dall' hard disk i dati collegandolo tramite case esterno ad un altro pc/portatile?
In questi casi è meglio reinstllare Windowsl da 0...
Se hai il disco di Windows potresti provare a ripararlo con quello Windows.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando