PROBLEMA Avvio Con Windows 10

Pubblicità
Ho preso anche i due liquidi per rimuovere e pulire, come potete vedere qui sotto. Inoltre sto valutando anche questo HD e alimentatore, possono andare bene senza avere troppe pretese (e costi)?
Acquisto.webp

I 12,73 euro dei liquidi te li potevi risparmiare... di solito l'alcool denaturato va più che bene...:sisi:

All'80% quello che hai acquistato è alcool isopropilico. Hai presente il liquido che si usa per pulire i CD? Quello.... E' buono ed ha il vantaggio di evaporare subito e non lasciare residui ma te lo fanno pagare oro...

Esatto, puoi annullare. L'alcool isopropilico lo trovi facilmente nei negozi di musica, soprattutto adesso che il vinile è tornato di moda ;)

No non è alcool isopropilico... almeno così dice sul sito della Arctic. E' comunque un solvente la boccetta 1 mentre la boccetta 2 è un inertizzante cationico per le superfici metalliche... una finezza... Dai che almeno non sono soldi buttati... però a che costo...

Oh cavolo! L'ignoranza non paga mai... :(
Io uso quei due "liquidi" dell'arctic e mi ci trovo benissimo.
Per l'uso che ne faccio sto apposto a vita con una boccetta penso che l'ho acquistati tipo nel 2009/2010 Ahah ancora stanno a metà boccetta.

Pe quanto riguarda il nuovo hard disk io ti consiglio un Ssd da 120/240gb e stai al top

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro