EasyMan QV
Azienda Verificata
- Reazioni
- 5,299
- Punteggio
- 86
ah be... Maledetta polvere!Sì! :)
Magari fai sempre un controllo delle paste termiche, mi raccomando tieni d'occhio la polvere!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah be... Maledetta polvere!Sì! :)
be l'alimentatore... Se è sempre andato puoi lasciarlo su (ma è un preassemblato?), però se lo cambi ci guadagni.Lasciamo perdere... nemmeno io immaginavo ce ne potesse essere così tanta!!!! :look:
Comunque stavo pensando lo stesso di prendere un secondo HD e installare win 10 a 64 bit e mettere come slave il vecchio. In questo caso riesco comunque a leggere tutti i dati che ci sono sul vecchio?
Inoltre mi consigliate di cambiare l'alimentatore?
Male non gli fa ai componenti.Lasciamo perdere... nemmeno io immaginavo ce ne potesse essere così tanta!!!! :look:
Comunque stavo pensando lo stesso di prendere un secondo HD e installare win 10 a 64 bit e mettere come slave il vecchio. In questo caso riesco comunque a leggere tutti i dati che ci sono sul vecchio?
Inoltre mi consigliate di cambiare l'alimentatore?
be l'alimentatore... Se è sempre andato puoi lasciarlo su (ma è un preassemblato?), però se lo cambi ci guadagni.
Io sul vecchio HDD non lascerei quasi niente, secondo me è in fin di vita...
P.S. La pulizia come l'hai fatta?
Magari farla fino a fondo non sarebbe male
ok, ma hai passato con un po' di aria compressa tutto il case?Il PC l'ho comprato così com'è, quindi è un preassemblato.
Per la pulizia ho aperto il case, ho smontato ventola della cpu e la scheda video e con un pennello ho pulito tutto il possibile.
La temperatura della CPU è scesa tantissimo, più che di polvere parlerei di topo morto sul dissipatore :asd: Quella della GPU è invece ancora altina, a mio avviso deve esserci parecchia polvere anche lì, o comunque la pasta termica potrebbe essere ormai secca. Controlla appena puoi ;)
ok, ma hai passato con un po' di aria compressa tutto il case?
Arctic Mx-4 spero...ma la pasta è praticamente inesistente, per questo l'ho ordinata.
Arctic Mx-4 spero...
E' very profescional...:hihi:Caspita come hai fatto ad indovinare?!?! :nunu:
Ho visto che era la migliore a livello di feedback.
Ti è andata bene, è buona per quel che costa.Caspita come hai fatto ad indovinare?!?! :nunu:
Ho visto che era la migliore a livello di feedback.