PROBLEMA Avvio Con Windows 10

Pubblicità
Cacchio se questo è il risultato della pulizia avevi parecchia polvere sotto il tappeto....:morte:

Lasciamo perdere... nemmeno io immaginavo ce ne potesse essere così tanta!!!! :look:
Comunque stavo pensando lo stesso di prendere un secondo HD e installare win 10 a 64 bit e mettere come slave il vecchio. In questo caso riesco comunque a leggere tutti i dati che ci sono sul vecchio?

Inoltre mi consigliate di cambiare l'alimentatore?

Lasciamo perdere... nemmeno io immaginavo ce ne potesse essere così tanta!!!! :look:
Comunque stavo pensando lo stesso di prendere un secondo HD e installare win 10 a 64 bit e mettere come slave il vecchio. In questo caso riesco comunque a leggere tutti i dati che ci sono sul vecchio?

be l'alimentatore... Se è sempre andato puoi lasciarlo su (ma è un preassemblato?), però se lo cambi ci guadagni.
Io sul vecchio HDD non lascerei quasi niente, secondo me è in fin di vita...

P.S. La pulizia come l'hai fatta?
Magari farla fino a fondo non sarebbe male

Male non gli fa ai componenti.
Io ti consiglierei anche il case; ne prendi uno con almeno 3-4 ventole e filtri anti-polvere per quelle in aspirazione cosi ti eviti di nuovo questo problema.

Mah puoi anche tenerlo. Non sarà un HD in più a farti sforare... Il passaggio a Win 10 64 bit invece è imperativo....

Eh sì, Windows da cambiare assolutamente, se già così hai notato benefici, vedrai al passaggio a x64 :sisi:
La temperatura della CPU è scesa tantissimo, più che di polvere parlerei di topo morto sul dissipatore :asd: Quella della GPU è invece ancora altina, a mio avviso deve esserci parecchia polvere anche lì, o comunque la pasta termica potrebbe essere ormai secca. Controlla appena puoi ;)

be l'alimentatore... Se è sempre andato puoi lasciarlo su (ma è un preassemblato?), però se lo cambi ci guadagni.
Io sul vecchio HDD non lascerei quasi niente, secondo me è in fin di vita...

P.S. La pulizia come l'hai fatta?
Magari farla fino a fondo non sarebbe male

Il PC l'ho comprato così com'è, quindi è un preassemblato.
Per la pulizia ho aperto il case, ho smontato ventola della cpu e la scheda video e con un pennello ho pulito tutto il possibile.

La temperatura della CPU è scesa tantissimo, più che di polvere parlerei di topo morto sul dissipatore :asd: Quella della GPU è invece ancora altina, a mio avviso deve esserci parecchia polvere anche lì, o comunque la pasta termica potrebbe essere ormai secca. Controlla appena puoi ;)

Guarda oltre al topo morto c'era pure il gatto che se lo voleva mangiare! :hihi::hihi::hihi:
Tolta tutta la polvere anche dalla ventola sopra la GPU, ma la pasta è praticamente inesistente, per questo l'ho ordinata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro