PROBLEMA Avrò un problema con l'SSD ??

Pubblicità

Walter_White

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
40
Ciao ragazzi, ho notato che con l'SSD 860 EVO Samusng da 500 GB il trasferimento dei file che pesa 10 MB in totale a una cartella vuota sul desktop è lentissima:

Immagine.png

Com'è possibile??
Ho un Hard Disk come secondario.

Non vedo anomalie, il trasferimento è dall'hdd all'ssd? Se si prova a vedere se su crystaldiskinfo hai qualche errore

Non vedo anomalie, il trasferimento è dall'hdd all'ssd? Se si prova a vedere se su crystaldiskinfo hai qualche errore
Allora il trasferimento avviene dal Download a una cartella del Desktop vuota, però ho notato che questo "problema" avviene solo con una cartella Zip compressa che pesa cmq 10 mb, mentre se provo con una cartella normale (sempre dal download) e trasferisco i file a una cartella vuota che ho sul Desktop, va tutto bene.

ciao, con Victoria

controlla che sia selezionato l'ssd
vai in test & repair
metti block size auto impostato
lascia selezionato ignore
non cambiare null'altro, onde evitare problemi
fai scan (non quick)

poi posta il risultato, anche di crystaldisk info https://crystalmark.info/redirect.php?product=CrystalDiskInfoInstaller
Ciao scusami del ritardo, ho avuto problemi e non ho potuto risponderti, comunque eccoti gli screenshot:

Immagine.webp

a me pare che l'ssd sia tutto a posto

prova a fare in cmd come amministratore: DISM.exe /Online /Cleanup-image /RestoreHealth
e posta anche la schermata di gestione dispositivi
con che scheda madre succede questo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro