Avg Free 8.0 Pareri!

Pubblicità

Lorkhan

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ragazzi ho installato da poco il nuovo AvgFree 8.0 sul mio WindowsVista Premium 32bit e vi posso dire che e' eccezzionale! La grafica e' molto piu' piacevole del 7.5 e soprattutto ci sono un sacco di nuove funzioni! Oltre alla funzione di scansione in automatico dei Virus,delle Email e' stato aggiunto un Antispyware che a mio parere e' fantastico e lavora in perfetta armonia con Windows Defender che e' integrato nel sistema operativo. Ho provato a settare al massimo il valore di protezione dell'antispy e in modo da fargli bloccare tutti i tracking cookie analizzando da vicino i dati scaricati dalla rete e ogni 2 minuti mi appariva un messaggio che aveva bloccato una marea di intrusioni! In un ora mi aveva bloccato qualcosa come 45 tracking cookies che lui chiama tentativi di intrusione,tanto che ho dovuto fare in modo che li eliminasse in automatico e ho dovuto stoppare i pop-up balloon con cui lui riferisce di aver bloccato le intrusioni!
Insomma ho trovato il nuovo Avg fantastico! Voi che ne pensate?? Lo avete provato? Vorrei avere le vostre impressioni d'uso.:)

Io non sono molto contento del software gratuito Avg, credo che vada usato in computer che anno usi mirati. Per un grande utilizzo di file sharing oppure per serivizi che riguardano la sicurezza come pagamenti od altro, preferisco affidarmi ad antivirus commerciali.

Dopotutto vengono dati premi ai software (come agli hardware) più efficenti, e per gli antivirus vi sono premi e test, per citarne uno penso sia un buon esempio "Virus Bulletin", magazine online che effettua dei test comparativi sui princiali antivirus commerciali e gratuiti.

Io mi sono sempre affidato a questi criteri di ricerca, e ne sono rimasto soddisfatto.

bè, gli antivirus free non sono per forza peggiori di quelli a pagamento: vedi Avira, che anche nella versione free è tra i 3 migliori antivirus.

Anche AVG non è male, per quanto debb ancora migliorare; tra l'altro, è anche piuttosto leggero se non erro.

La versione 8 cmq non l'ho ancora provata..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro