Lorkhan
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
Ragazzi ho installato da poco il nuovo AvgFree 8.0 sul mio WindowsVista Premium 32bit e vi posso dire che e' eccezzionale! La grafica e' molto piu' piacevole del 7.5 e soprattutto ci sono un sacco di nuove funzioni! Oltre alla funzione di scansione in automatico dei Virus,delle Email e' stato aggiunto un Antispyware che a mio parere e' fantastico e lavora in perfetta armonia con Windows Defender che e' integrato nel sistema operativo. Ho provato a settare al massimo il valore di protezione dell'antispy e in modo da fargli bloccare tutti i tracking cookie analizzando da vicino i dati scaricati dalla rete e ogni 2 minuti mi appariva un messaggio che aveva bloccato una marea di intrusioni! In un ora mi aveva bloccato qualcosa come 45 tracking cookies che lui chiama tentativi di intrusione,tanto che ho dovuto fare in modo che li eliminasse in automatico e ho dovuto stoppare i pop-up balloon con cui lui riferisce di aver bloccato le intrusioni!
Insomma ho trovato il nuovo Avg fantastico! Voi che ne pensate?? Lo avete provato? Vorrei avere le vostre impressioni d'uso.:)
Insomma ho trovato il nuovo Avg fantastico! Voi che ne pensate?? Lo avete provato? Vorrei avere le vostre impressioni d'uso.:)