Avete sorelle o fratelli?

Avete sorelle o fratelli?

• 3 sorelle

Voti: 0 0.0%
  • 3 fratelli

• 1 sorella e 2 fratelli

• 2 sorelle e 1 fratello

• Votatori totali
    35
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un fratello gemello e una sorella di 6 anni più grande...
la più grande è all'uni a milano, mio fratello viene alla stessa scuola mia invece (:doh:)..per fortuna classe diversa :D:asd:

nel sondaggio nn c'è uno e una...

pultroppo come molte, un fratello scassap*lle e ke ti kiede sempre: posso giocare al pc
un inferno

CHIEDO AI MOD DI CAMBIARE GENTILMENTE L'OPZIONE due sorelle e due fratelli IN 1 fratello e una sorella

Grazie

Una sorella più grande...anagraficamente 20 anni...poi se guardiamo lo sviluppo del cervello:cav::lol::lol::lol::lol:

Comunque adesso studia a Milano quindi non rompe molto...apparte quei 30 minuti in cui la vedo nel fine settimana:D
Eppoi come non potrei volergli bene...ha un MAC book da 13" nero che è una meraviglia (gliel' hanno comprato i miei....e ame non comprano neanche ina tastiera:evil::evil::evil:)

AH...si... dimenticavo la cosa più importante........rompe immancabilmente le :evil::evil:

Una sorella più grande...anagraficamente 20 anni...poi se guardiamo lo sviluppo del cervello:cav::lol::lol::lol::lol:

Comunque adesso studia a Milano quindi non rompe molto...apparte quei 30 minuti in cui la vedo nel fine settimana:D
Eppoi come non potrei volergli bene...ha un MAC book da 13" nero che è una meraviglia (gliel' hanno comprato i miei....e ame non comprano neanche ina tastiera:evil::evil::evil:)

AH...si... dimenticavo la cosa più importante........rompe immancabilmente le :evil::evil:

ahh che bella cosa l'amore fraterno...:asd:

vedo che tutti hanno un grande amore per i fratelli e le sorelle :sisi::sisi:
(me compreso)

Lido non ti facevo così marpione :asd::lol:

ps: @bigna quanti anni ha la sorella piccola?? :lol::lol::lol:

1 fratello e 3 sorelle, tutti maggiori... Sono il più giovane! Contate che mio fratello ha 23 anni più di me... Ci passiamo una generazione! Le mie sorelle hanno rispettivamente 19, 18 e 6 anni più di me...

1 fratello e 3 sorelle, tutti maggiori... Sono il più giovane! Contate che mio fratello ha 23 anni più di me... Ci passiamo una generazione! Le mie sorelle hanno rispettivamente 19, 18 e 6 anni più di me...

tuo fratello maggiore ha 43 anni?

Allora la finiamo di fare i marpioni con chi so io... :asd::asd::asd::asd:

ho due sorelle....io sono arrivato 9 anni dopo..
una è sposata...l 'altar è fidanzata ma la puoi sposare tranquillamente...siamo lontanucci e mi faresti un favore :)
capitolo "posso giocare al pc"?
ci pensa mio nipote di 11 anni lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità