.........
come sei riuscito a mandare un messaggio diretto se la wind non ti segue? e come gli hai spiegato il problema in soli 140 caratteri? anche se non credo faranno nulla in quanto credo sia solo una pagina pubblicitaria e non di assistenza vera e propria.
p.s. non è che fanno pagare per questo adeguamento?
basta mandare prima un msg pubblico nel quale si chiede di essere seguiti (dopo aver ovviamente cliccato tu sul pulsante
Segui) a quel punto mandi un msg nel quale inserisci la tua richiesta , ti assicuro che 127 carattri (tanti restano a disposizione visto che il tweet inizia con
@FASTWEBHelp ) per dire che hai snr xxx,attenuazione xxx e chiedi di avere portante sbloccata fino a 20mb sono piu' che sufficienti , inserisci pure cod.cliente o telefono di casa + un'altro numero(preferibilmente cellulare) per essere ricontattato ...
ovviamente e' inutile dirti che non e' una pagina pubblicitaria ma visto che e' il tuo 1 msg presumo che non hai letto discussioni similari sul forum, e altrettanto ovviamente non c'e' nulla da pagare per avere attivato il servizio Vera ...
- - - Updated - - -
......la banda in download é calata di 800 kbps così come il margine si rumore da 11 é passato a 9,non so che hanno fatto sinceramente!!!
se l'snr ti e' calato a 9db allora la portante
deve aumentare, se cosi non e' hai altri problemi, per la mancata risposta al tweet hai inviato la richiesta in DM ? mi sembra strano che non ti abbiano risposto, mi sono appena connesso al loro twitter, mandano tweet in media ogni 3 minuti, fino ad oggi ne hanno inviati oltre 45000, perche' proprio a te non vogliono rispondere :grat: ?